Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
21 ore fa, DoppiaD ha scritto:

Mah, parti così importanti prenderle da aliexpress si fanno più danni che altro secondo me.

é un tubo forato... che danni potrà mai fare?

Inviato (modificato)

Mah, la qualità con quel prezzo non mi ispira proprio. Poi per carità, se ti piace e ti fidi montalo pure, ma io eviterei imho

Modificato da DoppiaD
Inviato

l'unica cosa di cui non mi fido sono le dimensioni e l'angolazione del tubo femmina nel fondello inferiore. Per questo ho chiesto se qualcuno aveva provato! 

Francamente 700€ per 2 tubi da 30cm e 2 fondelli non li spendo manco morto!

Inviato (modificato)

Ciao , io ho montato un silenziatore tipo sc project crt in carbonio .Ho acquistato su aliexpress in quanto 700 euro per un silenziatore sono troppi.Per installarlo su mt10 devi acquistare quello da 60mm o 61mm con le sue riduzioni e fascetta di fissaggio .La foto del silenziatore montato su mt10 grigia la trovi nella sezioni "scarichi in commercio" alla fine.Costo dell'operazione  50 euro circa spedizione inclusa;se vuoi spendere meno esiste la versione acciaio da 30 euro.

Ps :un mio amico ha acquistato la versione originale .La differenza consiste nell' adesivo .Adesivo in alluminio serigrafato x la copia e materiale plastico per originale che si sbruciacchia con il calore (probabilmente è un effetto voluto).

Modificato da BR1234
Inviato

Ah Ecco! vedi che non sono l'unico a inorridire per certe cifre chieste per dei barattoli di latta! ? Neanche male quello che hai montato! Ma toglimi una curiosità: il fondello con il tubo femmina è perfettamente in asse con il silenziatore o ha un angolazione per raccordarsi al tubo originale yamaha? Perchè questo esce leggermente inclinato e se il silenziatore fosse rettilineo, questo sporgerebbe lateralmente dalla moto.

Inviato

Per farlo uscire diritto si sfrutta la riduzione da 60 a 57 .La luce che rimane permette  installare il silenziatore in asse.Le leggere fughe di gas dovute alla luce rimanente vengono compensate con un OR e silicone per guarnizioni .

• 2 settimane dopo...
Inviato
On 4/30/2019 at 10:16 AM, BR1234 said:

Per farlo uscire diritto si sfrutta la riduzione da 60 a 57 .La luce che rimane permette  installare il silenziatore in asse.Le leggere fughe di gas dovute alla luce rimanente vengono compensate con un OR e silicone per guarnizioni .

un lavoro di fino insomma ... ? calzini sporchi e martello potrebbero essere un altra soluzione.

• Like 1
Inviato (modificato)

Gli italiani hanno creatività e fantasia .Il martello lo utilizzo per altre cose ma in officina e' indispensabile.A me inoltre piace farmi le cose da solo visto che la manualità e le conoscenze tecniche non mi mancano.Questa per esempio è la centraline per gestire in manuale gli manuale gli ammortizzatori ohlins.Software fatto in 8 ore di lavoro?

IMG-20190417-WA0001.jpg

Modificato da BR1234
  • Like 1
Inviato (modificato)

Comprare un prodotto contraffato , non aiuta certo il produttore ne tanto meno l economia del paese dove il produttore risiede . 

Ma l importante e che costi poco immagino.

Strano come chi abbia le competenze e la manualita´come te non se ne costruisca uno da solo di silenziatore ...

Modificato da Ghostrider1127
  • Like 2
Inviato (modificato)

Se la mettiamo sulla contraffazione allore sv project è la contraffazione   un silenziatore Marving deve anni 80 . Francamente di fare un silenziatore il casa nn Ci ho pensato però ho fatto questo ben più complicato

DSCN1489.JPG

Modificato da BR1234
Inviato

Sinceramente non ho capito cosa volevi scrivere , ma non fa niente

Probabilmente fino a quando non e´la tua azienda che chiude o il tuo posto di lavoro che se ne va ,  la cosa non ti tocca personalmente .

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...