PolyMT10 Inviato 10 Giugno, 2019 alle 22:01 Condividi Inviato 10 Giugno, 2019 alle 22:01 MCInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 10 Giugno, 2019 alle 22:57 Condividi Inviato 10 Giugno, 2019 alle 22:57 Anch'io MC (tra l'altro percorso molto interessante con il lago di Braies che volevo già pianificare di visitare prima o poi...quindi attrezzatura fotografica me la porto d'obbligo). Per la cena vediamo, dubito che parteciperò alla SRD, se si fa un gruppetto staccato da qualche altra parte magari mi fermo a cena con loro. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 11 Giugno, 2019 alle 05:28 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 05:28 Confermo anche io per partecipare al MC.Per la cena appoggio l’idea di modelero..Quando aggiornate il mio nominativo .. ho una 09 normale .. non SP [emoji20] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Giugno, 2019 alle 07:46 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 07:46 10 ore fa, gerribs ha scritto: Tutto quello che riguarda l'evento Yamaha va prenotato e pagato sul sito Yamaha, come già specificato nel secondo messaggio di questa discussione. 60 euro a cranio non sono pochi, infatti lasciamo ai singoli decidere se partecipare o meno. D'altra parte una cena qualsisi a Canazei non costa meno di 30 euro e si spera che gli altri 30 ne valgano la pena, di più non so .... Scusate, mi rendo conto di aver saltato una parola. Io al sabato sarò alla Stube, mi permettevo di consigliare a Morry di attendere perché se vogliono condividere l'esperienza con il Nostro Club, ma poi il Club va altrove, si troveranno soli... @Modelero , la Stube dove vado io è anche pizzeria, è sotto l'albergo ma non è la sala pranzo dello stesso, se volete venire li anche voi... http://www.kaiserstubecanazei.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Giugno, 2019 alle 08:15 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 08:15 Una cortesia: per organizzare al meglio il giro di sabato, chiedo a coloro che ci raggiungeranno sabato mattina - inseriti tutti nel giro MotoClub - a che ora pensano di arrivare a Canazei. L'ideale sarebbe alle 9,00 Modelero - MT07 - Palazzolo s/Oglio (BS) - MC Maurino84 - Tracer900 - Ziano Piacentino (PC) - MC Naki - MT10 - Misano Gera d'Adda (BG) - MC SORRE87 - MT09 - Udine - MC Ago9797 - Tracer 900GT - Brescia - MC DC87 - MT09SP - Capriate S/Gervasio (BG) - MC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 11 Giugno, 2019 alle 09:28 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 09:28 (modificato) Se c’è da arrivare alle 9 io e @Naki che è con me arriveremo alle 9, no problem ? @omarMT01 per me va bene, vediamo se si aggregano altri ? Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio Modificato 11 Giugno, 2019 alle 10:25 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 11 Giugno, 2019 alle 10:20 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 10:20 Scusate, mi rendo conto di aver saltato una parola. Io al sabato sarò alla Stube, mi permettevo di consigliare a Morry di attendere perché se vogliono condividere l'esperienza con il Nostro Club, ma poi il Club va altrove, si troveranno soli... [mention=5182]Modelero[/mention] , la Stube dove vado io è anche pizzeria, è sotto l'albergo ma non è la sala pranzo dello stesso, se volete venire li anche voi...http://www.kaiserstubecanazei.it/Allora facciamo così mi metto in forse come dice il buon Omar per l eventi di yamaha se si riuscisse ad organizzare qualcosa con tutti voi mi piacerebbe molto di più che andare in solitaria con my brother bombarolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 11 Giugno, 2019 alle 12:02 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 12:02 4 ore fa, omarMT01 ha scritto: Scusate, mi rendo conto di aver saltato una parola. Io al sabato sarò alla Stube, mi permettevo di consigliare a Morry di attendere perché se vogliono condividere l'esperienza con il Nostro Club, ma poi il Club va altrove, si troveranno soli... @Modelero , la Stube dove vado io è anche pizzeria, è sotto l'albergo ma non è la sala pranzo dello stesso, se volete venire li anche voi... http://www.kaiserstubecanazei.it/ il pennuto ? aggregato #machetelodicoaffare# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magny66 Inviato 11 Giugno, 2019 alle 15:24 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 15:24 Io partecipo al MC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Giugno, 2019 alle 15:52 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 15:52 AGGIORNAMENTO: tutto quello che riguarda l'evento Yamaha va prenotato e pagato sul sito Yamaha. Quindi se volete partecipare al Motogiro Yamaha, al Social (ride) Dinner o prendere tutto il pacchetto completo dovete farlo sul sito Yamaha, cliccando >>>QUI<<< Trovate tutte le informazioni nei primi post di questa discussione, a pag. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 11 Giugno, 2019 alle 19:38 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 19:38 chiedo scusa, a che ora è prevista la cena venerdì sera in hotel ?? (circa) io (LUKJOD) mio figlio sicuri al giro MC del sabato, h 9 presenti !!! per la cena del sabato attendo orario grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 11 Giugno, 2019 alle 19:55 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 19:55 scusate, ho scritto "mio figlio" di cui, anche se lo sapete, non ho indicato il suo nickname: JODA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar71 Inviato 11 Giugno, 2019 alle 19:59 Condividi Inviato 11 Giugno, 2019 alle 19:59 Ciao a tutti, io partirò sabato mattina da Milano ed ho prenotato alcuni test ride nel pomeriggio. Per la cena del sabato mi vanno bene entrambe le soluzioni - alla cena Yamaha ho già partecipato lo scorso anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 12 Giugno, 2019 alle 05:26 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 05:26 Una cortesia: per organizzare al meglio il giro di sabato, chiedo a coloro che ci raggiungeranno sabato mattina - inseriti tutti nel giro MotoClub - a che ora pensano di arrivare a Canazei. L'ideale sarebbe alle 9,00 Modelero - MT07 - Palazzolo s/Oglio (BS) - MC Maurino84 - Tracer900 - Ziano Piacentino (PC) - MC Naki - MT10 - Misano Gera d'Adda (BG) - MC SORRE87 - MT09 - Udine - MC Ago9797 - Tracer 900GT - Brescia - MC DC87 - MT09SP - Capriate S/Gervasio (BG) - MC Beppe anche per me non ci sono problemi per l’orario!! Scusa la domanda banale ..ci troviamo all hotel Dolomiti giusto?Io per la cena alla Stube vi secca se vi do conferma a fine giro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 12 Giugno, 2019 alle 06:01 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 06:01 LUKJOD + JODA presenti sabato h 9 per giro MC a che or la cena MC venerdì sera (circa) Grazie cena di venerdì intendo ovviamente CHVD ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati