Modelero Inviato 30 Giugno, 2019 alle 14:01 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 14:01 Grazie a tutti della compagnia di ieri come sempre Partiti alle 22:00 da Canazei ed io arrivato alle 01:15 a casa, Alessio poco dopo ? Tot 720km, pensavo di più ? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magny66 Inviato 30 Giugno, 2019 alle 15:36 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 15:36 Arrivato a casa un paio d'ore fa, tutto ok. Che dire, come sempre l'organizzazione è stata perfetta, i percorsi, per chi come me non li aveva mai fatti, splendidi e la compagnia speciale. Sono felice di aver trovato vecchi e nuovi compagni, uniti dalla passione e dalle emozioni che solo girare in moto può dare. Penso che la forza del nostro club sia il rapporto che i nostri Gianni e Giuseppe hanno creato tra noi, prima di tutto l'amicizia. Spero di rivedervi l'anno prossimo per condividere nuovi luoghi e nuove strade. Un grande abbraccio e a presto. ??? Roberto 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Giugno, 2019 alle 16:02 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 16:02 Appena rientrato. Grazie a tutti di questa 3gg, in particolare ai compagni di viaggio. ? Alla prossima 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 30 Giugno, 2019 alle 16:10 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 16:10 Rientrati anche noi [emoji3577] Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 30 Giugno, 2019 alle 16:45 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 16:45 Anche io rientrato [emoji41]Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 30 Giugno, 2019 alle 17:17 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 17:17 (modificato) Il ? al nido ... che dire?!? Avrete mie notizie cinematografiche nei prossimi giorni e per un po’ non voglio rivedervi che ho fatto indigestione ... troppe cose da dire, le riassumerò in fotogrammi ma al momento porto con me le due frasi più belle, del Presidente @gerribs.: “intrattieni tutti con le tue minchiate” ?... del Vice Presidente @AD MAJORA.: in riferimento al cameriere pazzo di ieri sera .: “questo è peggio di te” ???... ? ??????♀️? #sperodopoilDolomiticinquemenomenoincondotta# Modificato 30 Giugno, 2019 alle 17:33 da Condor 4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabli Inviato 30 Giugno, 2019 alle 20:03 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 20:03 Ciao a tutti! Anche io e Eddy siamo rientrati... comodamente col furgone ? Scusate, so che non è da veri motociclisti duri e puri, ma per me era l'unico modo per esserci. E ci tenevo. È stato un bellissimo weekend, grazie ad una serie di fattori: la compagnia di tutti voi la presenza di Presidente & Vice che ci erano mancati un sacco al precedente raduno la temperatura meravigliosa sui passi alpini le moto i tornanti i panorami e Botturi e Melandri, ecc ecc (eh no... la Manu non c'era ??? mi spiace per voi) Ora vi saluto che vado a fare la terza doccia in un'ora... A presto! 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy77 Inviato 30 Giugno, 2019 alle 20:29 Condividi Inviato 30 Giugno, 2019 alle 20:29 Mi associo e condivido ciò che ha scritto Pabli. È stata un esperienza meravigliosa, sono praticamente nuovo di questo gruppo, in quanto iscritto da solo 2 anni, ed è come se fossi vostro amico da molto più tempo. Mi piace veramente un sacco lo spirito di appartenenza a questo gruppo. Alla prossima! Inviato dal mio MiEddy 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 1 Luglio, 2019 alle 08:32 Condividi Inviato 1 Luglio, 2019 alle 08:32 ciao ragazzi, anch'io come Eddy !! 2 anni e non "sentirli" .... ??? a parte gli scherzi, il mio 2° Dolomiti Ride MTSeries è stato fantastico (anche se al ritorno vi ho "abbandonato" ad Arabba). come già detto da alcuni amici, lo spirito di compagnia del Club è contagioso e lo dimostra la presenza di mio figlio che, (anche lui presente l'anno scorso a Molveno), ha voluto esserci e ripetere l'esperienza con tutti voi. lo dico perchè è giovane e, come si sa, i giovincelli sono un pò restii ad accompagnarsi alla "vecchia" ma se è voluto esserci vuol dire che la compagnia del club, con tutto il contorno di simpatia e amicizia, è molto forte. alla prossimaaaaaaa ciaoooooooo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 1 Luglio, 2019 alle 13:43 Condividi Inviato 1 Luglio, 2019 alle 13:43 alcune foto che sto scaricando per passarle al Condor che deve inserirle nella film-story direi molto espressive e per qualcuno molto comiche (vedi Omar, Chanel, Eddy e Modelero) ?? 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Luglio, 2019 alle 15:16 Condividi Inviato 1 Luglio, 2019 alle 15:16 ??? chissà CHI stavo mangiando!?!?!?!? ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Luglio, 2019 alle 15:32 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2019 alle 15:32 Il 29/6/2019 at 20:06, pabli ha scritto: Foto di gruppo prima della Social Ride Dinner Chi è quello cerchiato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 1 Luglio, 2019 alle 16:08 Condividi Inviato 1 Luglio, 2019 alle 16:08 a dir poco splendide!!!! prevedo un official video che supererà quello degli MT-DAYS per visualizzazioni e non certo per mio merito ma le risorse a disposizione questa volta tra droni e GoPro non ultima quella di @Edanza vanno oltre ogni aspettativa (Peppino @AD MAJORA per farmi scrivere questa frase articolata ho speso €.60,00 MA domani la colazione al bar non la pago ?...) 10 e lode al fotografo che dalla strumentazione già la diceva lunga!!! nella prima foto é stato proposto ad Omar il Terribile @omarMT01 di prenotare tutti gli anni in questo albergo ?????♀️? #dopoilDolomiticinquemenomenoincondotta# 36 minuti fa, gerribs ha scritto: Chi è quello cerchiato? un intruso spia della Yamaha che ha registrato tutti i nostri commenti della serata ... quindi il rebus se rimanere un Club ufficiale é stato risolto dalla controparte ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 1 Luglio, 2019 alle 16:54 Condividi Inviato 1 Luglio, 2019 alle 16:54 @lukjod ma una foto dove sono non dico bello, ma meno brutto, non l'avevi? ? @Condor #dopoladesivoalcapoforsequattroincondottasetivabene ? (tutto bene sabato pomeriggio il ritorno?) @gerribs potrebbe essere @Edanza, che da quanto ho letto arrivava nel pomeriggio di sabato ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 1 Luglio, 2019 alle 17:32 Condividi Inviato 1 Luglio, 2019 alle 17:32 grazie si tutto bene ma il prossimo anno a D. piacendo parto alle 06:00 am o pm non certo in tarda mattinata di domenica quando il popolo dei vacanzieri é da temere più dei killer di professione...spero che il Capo mi abbassi il 6 meno meno sarebbe motivo di orgoglio, @Edanza é l'eroe del Dolomiti che ha fatto in tempo ad arrivare domenica mattina per ripartire con noi dopo pochissimo!!! comunque il cerchiato non é lui, é una conoscenza forse di Beppe tanto da essere stato al tavolo con loro, @gerribs non si é accorto perché ha mangiato poco...a buon intenditor... ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati