franck Inviato 28 Maggio, 2019 alle 19:11 Condividi Inviato 28 Maggio, 2019 alle 19:11 Ciao, mi piacerebbe provare ad alzare leggermente il minimo per verificare una mia sensazione ma non so se sia possibile e nel caso come fare. Ho l’impressione che quando parto a motore freddo, quindi con il regime di giri più alto, il cambio sia più silenzioso fino a quando il regime di giri non torna normale. Questo potrebbe essere dovuto anche alla viscosità dell’olio ovviamente più denso con il motore freddo ma non ne sono sicuro, per questo mi piacerebbe provare ad alzare leggermente il minimo. Qualcuno a notato questa cosa ? E possibile regolare il regime del minimo e come ? Attendo suggerimenti ... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Maggio, 2019 alle 19:30 Condividi Inviato 28 Maggio, 2019 alle 19:30 Deve farlo - eventualmente - un'officina autorizzata Yamaha, collegando un apparato esterno, ecc ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franck Inviato 28 Maggio, 2019 alle 20:24 Autore Condividi Inviato 28 Maggio, 2019 alle 20:24 ok... grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 28 Maggio, 2019 alle 22:12 Condividi Inviato 28 Maggio, 2019 alle 22:12 Apparte quando si inserisce la prima da fermo non capisco quante altre volte si inserisce la marcia successiva o precedente a 1.200 RPM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati