Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Mah io le m4 le avevo sulla gsx r 750 L3 , effettivamente non è che siano granché, posso dire che la frenata è equivalente alla mia MT10 tutta originale .

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Non sono entry level , sono solo vecchie e´superate , vengono montate nel 2019 solo perche´hanno la scritta brembo ( e si trovano a pochi soldi) .

• Autore

Appena riesco a momtare la pompa e i tubi in treccia vedrò come va e decido x le pinze. Se mi dite che le M4 nn vanno bene valuterò altro modello. Comunque credo che le pinze siano già abbastanza buone a differenza del resto dell'impianto ovviamente è una mia opinione. Adesso il meccanico sta cercando di capire come montare gli interruttori x cruis e luci stop. 

• 2 settimane dopo...
Il 30/5/2019 at 08:26, miticoo86 ha scritto:

Mai fatti più di 160km col serbatoio pieno fino all'orlo solo se faccio tutta autostrada arrivo a200km

Fatto oggi giro misto  montagna autostrada e statale anche girando il gas senza pudore e ogni pieno ho fatto prima di arrivare in riserva 190/210 km ovvio è che essendo giro di piacere non a caccia di bagarre usavo marce alte 4/5/6 se fai tutta seconda ovviamente calano i km infatti la salita a Livigno e Stelvio usando 1/2/3 ho ridotto kilometraggio da 210 a 190 

Ok, molto bene, però questa discussione riguarda le pinze Brembo.

Per i consumi eventualmente si potrà discuterne in altra sede.

Fine OT

• 1 mese dopo...
  • Autore

Aggiornamento.

Ritirata la moto con tubi in treccia e pompa Brembo, adesso posso dire che sono soddisfatto! Impianto potente e bel feedback alla leva! Le pinze penso che non le cambierò ho raggiunto il mio scopo già così.

Unico neo il meccanico (ufficiale yamaha) nn è ancora riuscito a montare il sensore luce stop e stacco cruis, qualcuno ha un link dove rimediare il sensore? Ho guardato su carpi moto ma nn è più disponibile.

Grazie

ma la pompa non aveva l'idrostop?

• Autore

No ha un micro switch che accende la luce e stacca il cruis ma è contraria in pratica quando la leva è rilasciata la luce è sempre accesa qundo freno la luce si spegne 

Su ebay trovi hydrostop per brembo 1 o 2 tubi in base a come è montata e lo attacchi ai fastom dello switch originale 

• Autore

Il meccanico mi ha avvisato che il pezzo arrivava lunedì scorso finalmente 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.