Francesco1991 Inviato 12 Giugno, 2019 alle 12:24 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 12:24 Quindi citando il tuo messaggio: +DURATA/-GRIP-------------------------------------------------------------------------->+GRIP/-DURATA In casa Michelin con Road - Power3 - Power RS - Power Cup EVO ed in casa Pirelli con Angel - Diablo - Diablo Rosso - Diablo Rosso Corsa - Diablo SupercorsA Metzler -M7rr- Bridgestone -s22- Ho aggiunto in rosso delle cose, sono corrette? Con -grip/+durata si amplia il discorso perchè non è cosi semplice ed immediato, ma più o meno era per farmi capire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Giugno, 2019 alle 14:45 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 14:45 grazie per la fiducia ? Metzeler ha i Roadtec - Sportec - Racetec, i M7RR sono i più performanti della linea Sport quindi li metterei più con i RossoCorsa che con i Rosso Per i Bridgestone è più semplice, i Touring hanno la T e numero, quelli Sportivi la S e numero, più il numero è alto e più è recente il prodotto, credo che l'S22 si inserisce con RS. RossoCorsa e M7RR. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco1991 Inviato 12 Giugno, 2019 alle 14:56 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 14:56 ora ho capito tutto finalmente??!! Grazie mille per le delucidazioni @omarMT01! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 12 Giugno, 2019 alle 17:02 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 17:02 2 ore fa, omarMT01 ha scritto: grazie per la fiducia ? Metzeler ha i Roadtec - Sportec - Racetec, i M7RR sono i più performanti della linea Sport quindi li metterei più con i RossoCorsa che con i Rosso Per i Bridgestone è più semplice, i Touring hanno la T e numero, quelli Sportivi la S e numero, più il numero è alto e più è recente il prodotto, credo che l'S22 si inserisce con RS. RossoCorsa e M7RR. M7RR sinceramente le comparerei (e vedo comparate) alle diablo rosso 3, le corsa 2 a parer mio sono di una fascia superiore, difatti anche pirelli le da come più pistaiole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Giugno, 2019 alle 17:18 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 17:18 Anche le RS sono state comparate alle RossoIII, dipende sempre da cosa forniscono le case alle testate giornalistiche ed il risultato da ottenere. Sono convinto che le RossoCorsa2 siano superiori alle M7RR, ma sono altresì convinto che queste siano superiore alle RossoIII, come scritto non esiste un taglio netto, si sovrappongono, diciamo che se le RossoIII si inseriscono in una fascia ipotetica da 1 a 5 e le RossoCorsa2 da 6 a 10 le M7RR le metterei da 4 a 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 12 Giugno, 2019 alle 17:23 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 17:23 Parlavo di comparative di consumer, quelle delle riviste le ritengo carta straccia ? Più che altro delle M7RR mi pare di aver capito che è uscita una versione 2 ma non venduta come tale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Giugno, 2019 alle 17:25 Condividi Inviato 12 Giugno, 2019 alle 17:25 in effetti è un po' vecchiotto come progetto...vediamo cosa si inventa la Metzeler ...e comunque stiamo andando OT... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati