Maurino84 Inviato 6 Giugno, 2019 alle 09:35 Condividi Inviato 6 Giugno, 2019 alle 09:35 ...Buongiorno, come da titolo Sabato mi faccio un giretto per prendere un po di aria in moto e fare qualche piega qua e la...Partenza ore 9 al bar da me (bar Country) a Borgonovo Val tidone...Farò diga del Molato, Bobbio, Due Ponti (ristoro all'Albergo Ristorante DuePonti), Rapallo, Chiavari, Santo stefano d'Aveto e rientro....Sono 270km, niente di impegnativo ma con tante tante curve...Chi si unisce è il benvenuto...Ciao a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Giugno, 2019 alle 10:03 Condividi Inviato 6 Giugno, 2019 alle 10:03 Carissimo, mi piacerebbe ma, come già scritto in altro post, sabato ho impegni famigliari. Divertiti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 6 Giugno, 2019 alle 12:49 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2019 alle 12:49 ...Tranquillo Omar che prestissimo faremo un bel giro insieme e ancora prima di prestissimo ci vediamo!!!...Vado forte con l'italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 7 Giugno, 2019 alle 12:19 Condividi Inviato 7 Giugno, 2019 alle 12:19 Porca vacca Maurino, ho letto troppo tardi. Purtroppo ho preso un altro impegno proprio questa mattina. Mi spiace, ti avrei fatto compagnia molto volentieri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurino84 Inviato 7 Giugno, 2019 alle 12:53 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2019 alle 12:53 ...Ciao Pietro, tranquillo che lo facciamo un bel giro insieme!!!...Anche perchè sarebbe ora! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Giugno, 2019 alle 15:48 Condividi Inviato 7 Giugno, 2019 alle 15:48 Ci sono sempre quei 90' di pallostrada a dividerci ? e mi sono accorto di essere diventato pigro e vecchio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 7 Giugno, 2019 alle 16:44 Condividi Inviato 7 Giugno, 2019 alle 16:44 Come ti dicevo non vengo perché già stato in quelle zone domenica e non ho tanta voglia di rifare le strade dritte pallose ? Domani mi dedico ad un Aprica-S.Marco-Zambla-Presolana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati