Vai al contenuto

(MT-03) Come viene chiamato questo pezzo in Italia?

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti. Qual è il nome di questo oggetto in italia? In Brasile lo chiamiamo "lembo di protezione del radiatore", ma l'unico modello che abbiamo qui è la versione originale. So che questa immagine è una versione opzionale che è stata resa disponibile in Europa. È ancora possibile trovarla in giro? Volevo sapere il nome corretto per una ricerca. Se qualcuno sa dove posso trovare, sarei molto grato. Grazie mille.

WhatsApp Image 2019-06-19 at 22.01.36.jpeg

Inviato

“Scudo radiatore” ,che più o meno è come si dice da voi[emoji6][emoji6][emoji6]

Ormai sono introvabili,chi li ha se li tiene stretti ,o li fa pagare cari... ci vuole un po’ di fortuna,magari su ebay[emoji6]

• Like 1
Inviato

Ci credo! Sfortunatamente è più difficile di quanto pensavo.

Qui in Brasile conosco solo un ragazzo che ha acquistato tutti gli accessori disponibili quando ha viaggiato in Europa e adesso la sua MT è unica.

Di volta in volta, in nuostro grupo qualcuno solleva questa domanda sulle opzioni per la MT. Un'naltra cosa che sempre cerchiamo per qua è il monoposto. Ma me sembre che anche in Italia è difficile di trovare, giusto?

Inviato

Esatto, ormai sono diventati oggetti rarissimi, come gli accessori per la MT-01.

C'era una persona che li realizzava in vetroresina, però temo abbia terminato la produzione. ?

Inviato

Se l'hai preso dalla Spagna probabilmente hai preso quelli con base vetroresina e copertura in carbonio, anche quelli prodotti artigianalmente da uno del luogo.

Inviato

Alessandro! Di nuovo ha aiutato a me tantissimo!

Grazie Mille!

Inviato

Hai fatto l'acquisto?

Ho dato un'occhiata all'annuncio... quegli accessori lì son roba ormai rarissima.

• Like 1
Inviato

Buongiorno Enrico.

Ancora non. Lo voglio tantissimo, però il costo se diventa troppo caro quando faccio la conversione per la moneta brasiliana. Sarebbe come pagare in torno a 2000 euro, senza calcolare la espese del viaggio e i tasse comerciale.
Comunque, ho condiviso la informazione con il mio grupo e magari pocciamo da fare un sforzo de comprare in gruppo e dividere le pezze basato nel oggietivi di tutti.

Non lo so Vediamo l'interesse dello staff.

Inviato

Spero che riusciate a mettervi d'accordo per fare l'acquisto!

Nel caso vada tutto in porto... mettete poi qualche foto dopo aver fatto il montaggio degli accessori!

• Like 1
Inviato

Comunque, magari possiamo usare questi originali per fare modelli tridimensionali e stampare in 3D. Cosi possiamo fare repliche per tutti. Anche con il protetore di motori del givi, che non si trovano piu per qua. Estiamo svilupando.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...