Vai al contenuto

(TRACER 900) Pedane passeggero MT-09

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha sostituito le pedane passeggero con quelle della MT09.

Con le pedane originali continuo a sbatterci i talloni, quelle della MT09 sono decisamente più corte e potrebbero risolvere il problema.

Il mio unico dubbio è che, essendo anche più strette come inclinazione verso l'esterno, possano andare ad urtare il forcellone in caso di affondamento eccessivo del mono, in particolare sul lato destro.

Se qualcuno di voi avesse effettuato questa modifica potrebbe darmi importanti indicazioni e rassicurazioni in merito.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Marcello

Inviato (modificato)

Ciao, prima di tutto grazie per la risposta incoraggiante.

Vorrei sapere quale staffa di fermo per il tappo del serbatoio dell'olio del freno hai usato ?

Quella originale della Tracer (posizionata dietro al supporto pedana) o quella della MT09, imbullonando il serbatoio alla staffa della pedalina ?

Ti chiedo perchè ho provato ad utilizzare la seconda opzione ma il coperchio del serbatoio mi va a toccare contro al sotto codone.

Non avresti qualche foto che mostri come hai fissato il tutto esattamente ?

Molte grazie.

Marcello

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Ho smontato e rimontato tutto esattamente come era,sostituendo solo i supporti pedane.
Domani mattina se vuoi faccio una foto e te la posto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

Grazie, molto gentile.

Marcello

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Pedane passeggero MT-09
Inviato

Non è necessario ma serviva ad intendere che avrei gradito la foto che mi era stata offerta.

Marcello

Inviato

Però tu hai cambiato il mono, il mio è originale..... dici che non sbattono contro al tubo del freno che corre a lato del forcellone in caso di buche o dossi ?

Ho un po' paura di fare danni.

Inviato

Le ho cambiate prima del mono e non hanno mai toccato da nessuna parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...