al3z74 Inviato 27 Giugno, 2019 alle 06:49 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 06:49 Ciao a tutti, non riesco ad inviare i messaggi privati. Ogni giorno, l'errore che mi compare è: "È consentito inviare 0 messaggi al giorno. Per favore riprova più tardi." A cosa è dovuto? Premetto che oggi - per esempio - non ho inviato alcun messaggio, ma l'errore è questo. Grazie mille Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Giugno, 2019 alle 07:29 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 07:29 Non è un problema... il sistema dei messaggi privati si attiva automaticamente per ciascun nuovo iscritto al forum quando questi raggiunge il numero minimo di post pubblici scritti sul forum (10, mi pare). E' un semplice sistema anti-spam e anti-robot che abbiamo dovuto inserire per evitare che un falso iscritto (e ce ne sono stati: ogni tanto qualche spammer capita...) "spari" messaggi privati a chiunque senza alcun filtro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
al3z74 Inviato 27 Giugno, 2019 alle 09:40 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 09:40 Grazie per la precisazione. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati