SuperMazzu93 Inviato 5 Luglio, 2019 alle 20:18 Condividi Inviato 5 Luglio, 2019 alle 20:18 (modificato) Ciao a tutti! Premetto che non so se questa sia la sezione adatta a questo argomento, nel caso non lo fosse chiedo scusa in anticipo ? Purtroppo dopo solo 3500km devo cambiare le S20 di serie, il posteriore è quasi slick e spiattellato. So bene che accoppiare due gomme molto diverse tra loro vuol dire baciare l'asfalto alla 3° curva ?ecco perché per ora pensavo di restare in casa bridgestone e prendere il modello successivo alle s20. Il fatto è che l'anteriore è praticamente nuovo e mi scoccia parecchio doverlo cambiare, ma non voglio rimontare la S20 posteriore.. Sarei molto tentato di provare la S21 tenendo la s20 davanti... Secondo voi sono complementari a livello di profilo e caratteristiche? O faccio una *******? ? Modificato 5 Luglio, 2019 alle 23:42 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: inserito prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Luglio, 2019 alle 23:41 Condividi Inviato 5 Luglio, 2019 alle 23:41 Può esserti utile: Ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum metterei prefisso nel titolo della stessa. Inoltre, la sezione giusta sarebbe quella relativa ai pneumatici. Ora sono da cell , appena posso sposto (o magari ci riesce qualcun altro prima). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperMazzu93 Inviato 6 Luglio, 2019 alle 08:18 Autore Condividi Inviato 6 Luglio, 2019 alle 08:18 Scusa mi sono scordato il prefisso, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati