Vai al contenuto

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 08/07/2019 at 18:43, joe ha scritto:

Scusa Beppe, ma allora la cosa è poco chiara alla Sig.ra Milena: Mcube ha già dato la caparra di 100€, ma sia a lui che a me ha detto che aspetta anche la mia di caparra per confermarci la camera, che infatti mi stavo accingendo ora a mandare; a questo punto attendo indicazioni, grazie

Espandi  

Ho tenuto io i contatti con l'albergo e ho segnalato l'errore nel richiedere 100 euro a persona. La loro risposta è stata che confermano 100 euro a camera e si scusano per il disguido. Quindi se avete pagato 100 euro a camera siete a posto.

• Like 1
Inviato
  Il 08/07/2019 at 18:43, joe ha scritto:

Scusa Beppe, ma allora la cosa è poco chiara alla Sig.ra Milena: Mcube ha già dato la caparra di 100€, ma sia a lui che a me ha detto che aspetta anche la mia di caparra per confermarci la camera, che infatti mi stavo accingendo ora a mandare; a questo punto attendo indicazioni, grazie

Espandi  

Non vedo l'ora di conoscere la sig.ra Milena ??

Nella mail con cui mandate la distinta del bonifico, indicate con chi dividete la camera e che quindi il vostro co-inquilino non verserà acconto/caparra ?

Inviato

Confermo la mia presenza con Roberta, pensavamo di arrivare un paio di giorni prima, nel caso mando la caparra uguale e mi accordo con l'hotel !!!!!

In riferimento al traghetto sinceramente in coppia spendere la metà .......arrivo a Porto Torres .....pazienza.

Inviato
  Il 09/07/2019 at 06:47, gerribs ha scritto:

Ho tenuto io i contatti con l'albergo e ho segnalato l'errore nel richiedere 100 euro a persona. La loro risposta è stata che confermano 100 euro a camera e si scusano per il disguido. Quindi se avete pagato 100 euro a camera siete a posto.

Espandi  

Grazie ?

Inviato

Eseguito bonifico di caparra.

la GNV in due Genova Porto Torres andata e ritorno € 287 , con la Moby € 400....:hyper:

Inviato

Stessa tratta con GNV Genova/Porto Torres a/r adesso costa 169€ con cabina doppia!

Per 2 persone e 2 moto 316€ compresa assicurazione per danni moto

Prezzo ottimo

Inviato

Allora facciamo così:

• escludiamo quelli che arrivano a PT in anticipo rispetto al w.e. da venerdì a domenica;
  • segnaliamo quelli che sbarcano venerdì mattina a Porto Torres in modo che me li "raccatto" io e poi vedo come fare (abito più vicino a Porto Torres che a Olbia);
  • se tutti quelli che sbarcano venerdì mattina arrivassero a Porto Torres allora il programma lo facciamo partire da lì invece che da Olbia.

In ogni caso i percorsi 2019 non sono ancora stati definiti, anche se la SS125 con salita a Burcei è fissa e non si tocca. Il resto è da definire, anche se al 80% sarà "the best of" edizioni precedenti.

• Like 2
Inviato

Mi sa che l’opzione di Gianni mi sembra più ragionevole inoltre si potrebbe creare un punto di incontro fra i due gruppi. 

Inviato

Io ho fatto i conti e la differenza è poca riempiendo le cabine, sopratutto perché la botta con Moby è il viaggio della domenica che non ha alternative

Vedrò al momento anche a seconda dei percorsi

Inviato
  Il 10/07/2019 at 10:28, Mancio ha scritto:

Mi sa che l’opzione di Gianni mi sembra più ragionevole inoltre si potrebbe creare un punto di incontro fra i due gruppi. 

Espandi  

@Mancio Voi anticipate o sbarcate il venerdì mattina a PT? Grazie

Il 10/07/2019 at 10:43, MT1897 ha scritto:

La domenica c'è GNV da PT a Genova

Espandi  

Alla data di oggi da Genova -> Porto Torres con GNV con 1 adulto, moto più cabina interna andata giovedì 59 euro, ritorno domenica 109 euro per un totale di 169 euro. Se poi dividete la cabina ancora meglio.

Il 10/07/2019 at 10:40, Modelero ha scritto:

Io ho fatto i conti e la differenza è poca riempiendo le cabine, sopratutto perché la botta con Moby è il viaggio della domenica che non ha alternative

Vedrò al momento anche a seconda dei percorsi

Espandi  

@Modelero Più aspetti e più paghi. I percorsi saranno pronti a settembre, anche in base ai porti di sbarco e di ritorno.

Intanto ho iniziato a segnare nell'elenco dei partecipanti i porti di sbarco/ripartenza. Più informazioni postate e meglio ci organizziamo, anche per i percorsi.

Inviato

Facendo 2 conti se siamo in 4 in cabina si parla di 170€ (Moby) vs 140€ (GNV) quindi già più interessante...

Aspetto gli itinerari per essere sicuro di non perdere niente di bello andando a PT invece che Olbia ?

La domenica le nostre strade si dividerebbero a Tempio (e mi sembra di aver visto una stradina interessante che va verso PT).

Non ho mai viaggiato con GNV, come con Moby i prezzi rimangono uguali o aumentano avvicinandosi alla data?

Inviato

Io ho monitorato GNV in questi gg e vedo variazioni, ieri era più caro

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...