Spider75 Inviato 28 Settembre, 2019 alle 10:13 Condividi Inviato 28 Settembre, 2019 alle 10:13 E vaiiiiiii Buon divertimento ragazzi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lukone Inviato 28 Settembre, 2019 alle 12:13 Condividi Inviato 28 Settembre, 2019 alle 12:13 Grazie di cuore bellissimo giro gran gruppo complimenti ? Alla prossima 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 29 Settembre, 2019 alle 07:15 Condividi Inviato 29 Settembre, 2019 alle 07:15 ... se proprio proprio devo .... tutto sopra le righe ad altissimi livelli di divertimento e qualitativi ma una selezione o comunque delle regole di decoro estetico per i soci andrebbero stilate e imposte ... ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeWallstreetnel29# 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 29 Settembre, 2019 alle 14:21 Condividi Inviato 29 Settembre, 2019 alle 14:21 (modificato) ?? se il pastore scopre che vi siete tosati la pecora... non so cosa vi farà?? Modificato 29 Settembre, 2019 alle 19:32 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 30 Settembre, 2019 alle 07:34 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 07:34 Ciao ragazzi dopo 1490 km di goduria sono arrivato a casa. Vi ringrazio tutti per la compagnia, veramente un bel club! A presto Daniele 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 30 Settembre, 2019 alle 09:33 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 09:33 Così per far montare un po di invidia agli assenti... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 30 Settembre, 2019 alle 10:31 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 10:31 Approfitto dell’assist di Ad Majora per chiedere a tutti i partecipanti se vogliono ovviamente (so che chi rifiuta rischia di essere radiato?) di condividere con me direttamente, oltre che nel forum, i contenuti video e foto così da creare un bel mix e dare vita al Sardinia Ride Movie 2019 così come si è fatto per il DR2019 frutto come sapete della collaborazione di molti.... per il montaggio ci pensano I CONDOR STUDIOS che aspettano ancora il pagamento delle precedenti opere dal Club ma questo è un particolare di secondaria importanza ???????? Contatterò personalmente i collaboranti (di giustizia) per concordare il COME mandarmi il tutto ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallStreetnel29# 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe Inviato 30 Settembre, 2019 alle 10:58 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 10:58 Ciao a tutti, che dire...io ho partecipato anche alle 2 edizioni precedenti e mi son sembrate fighissime....eppure Gianni, Beppe e chi li ha aiutati son riusciti incredibilmente a migliorare ulteriormente...grazie e Chapeau! Grazie poi a tutti perché questi raduni son sempre strepitosi per merito della splendida compagnia di persone strepitose e questo fa la differenza! spero proprio di rivedervi presto, anzi prestissimo! ?✌️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 30 Settembre, 2019 alle 12:44 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 12:44 Allora grazie a tutti per i bellissimi giorni ci siamo divertiti e direi che siamo andati anche forte, allego qualche foto : INOLTRE ..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 30 Settembre, 2019 alle 12:49 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 12:49 LA SERA CI SI ALLENAVA ........... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Settembre, 2019 alle 12:50 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 12:50 Non posso che condividere. Questa edizione è stata un successone per partecipanti (30), allegria, meteo, location, food & drink, percorsi, simpatia, affiatamento, amicizie vecchie e nuove. Tutto è filato liscio e ci siamo divertiti oltre ogni aspettativa. Quando sulla strada del ritorno ci siamo separati avevo un sincero groppo in gola ?. Ripetere e superare il bello di questa edizione è l'impegno per il prossimo anno, ma nel frattempo altre occasioni ci saranno per rivederci e stare tutti insieme, in questo gruppo fantastico che è il nostro Club. Da parte mia poche foto, eccole. Il gruppetto della variante di Perdasdefogu Aperitime in spiaggia Genna Sìlana 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 30 Settembre, 2019 alle 12:57 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 12:57 Concordo con le parole di Gianni che spiegano chiaramente quanto questo club sia forte alla prossima e speriamo sia presto... Scusate questa la devo postare, LA SIGNORA IN ROSSO ;;;;;;;;;; 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Settembre, 2019 alle 19:56 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 19:56 Bravi bravi braviiiiiiiiii!!!!!! Sono molto molto contento per voi, spero proprio che l'occasione di potervi vedere tutti (e per più di un giorno e mezzo, stavolta...) arrivi presto! Un abbraccio a tutti! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 30 Settembre, 2019 alle 20:22 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 20:22 Bravissimi Spero l'anno prossimo di esserci Sgrat sgrat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 30 Settembre, 2019 alle 20:37 Condividi Inviato 30 Settembre, 2019 alle 20:37 Per me è stata la Sardegna più dura delle 4 a cui ho partecipato, con due costole rotte in moto è stata una tortura, ma non potevo mancare e spero di avere dato comunque il mio contributo. Grazie a tutti della compagnia e delle scorribande. [emoji4][emoji4][emoji4]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati