Vai al contenuto

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Andrea, da sardo ti dico che questo è il mio 4° Sardinia ride, le giornate si svolgono come vedi da programma, si parte da Olbia e quest'anno anche da Porto Torres e si fanno mediamente dei giri da 300km qualche volta meno qualche volta più. Soggiorniamo in hotel per stare tutti insieme, la mattina si fa colazione e per le 9:00 circa si parte per i tour. Se abiti a Carbonia probabilmente potresti unirti a noi per il giro del sabato. La costante dei tour sono curve su curve, pochissimi trasferimenti... Come passo abbiamo dagli smanettoni a chi si gode il panorama. Se poi hai altre domande chiedi pure qua o contatta pure il presidente, Gerribs.

Buona strada.

• Like 1
Inviato
Il 5/9/2019 at 09:23, Pietro2 ha scritto:

La mia presenza è in forse.
Il problema è che ho già pagato il traghetto e dato la caparra x la stanza. emoji22.pngemoji22.pngemoji22.png

Sarebbe un vero peccato, ma sono sicuro farai di tutto per partecipare ! :thumbsu:

@AndreaPit il mio numero è sotto l'avatar ?

• Like 1
Inviato
Il 5/9/2019 at 15:55, MT1897 ha scritto:

Ciao, è possibile avere mappe itinerari qualche giorno prima della partenza per poterle trasformare in gpx e caricare sul tomtom? Grazie

Dovremmo farcela ?

• Like 1
Inviato

A breve pubblicheremo i percosi definitivi in terra sarda.

Io partirò giovedì 26 da Brescia e percorrerò la A21 fino a Piacenza Sud, poi Val Trebbia fino a Genova.

per chi fosse interessato, potremmo trovarci al casello di Piacenza Sud alle 15,00 in modo da arrivare all'imbarco all'orario giusto: questa volta alcuni si imbarcheranno sulla GNV in partenza alle 20,30.

Mi sto piegando addosso :roadrage::rolleyes:

• Like 2
Inviato

Ciao Beppe,
Io ancora non so se riuscirò a guidare la moto.
In ogni caso, mi troverò direttamente al porto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
5 ore fa, AD MAJORA ha scritto:
A breve pubblicheremo i percosi definitivi in terra sarda.

Io partirò giovedì 26 da Brescia e percorrerò la A21 fino a Piacenza Sud, poi Val Trebbia fino a Genova.
per chi fosse interessato, potremmo trovarci al casello di Piacenza Sud alle 15,00 in modo da arrivare all'imbarco all'orario giusto: questa volta alcuni si imbarcheranno sulla GNV in partenza alle 20,30.
Mi sto piegando addosso :roadrage::rolleyes:

Io c’è come al solito al casello
Anche Enrico e Martino che vengono giù con me

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Inviato

io abito vicino ma per arrivare passerò dall' entroterra con un bel Tiglieto - Rossiglione. Se va bene vi aspetto qui

Davi' Gomme Snc

Via di Francia, 16149 Genova GE

010 414438

https://maps.app.goo.gl/jjdHP5ZZ9V73FD6Y9

Rimane sulla destra poco prima del primo controllo biglietti. Per l'orario poi ci accordiamo

Inviato

Buon divertimento ragazzi :hyper: ho letto i post degli anni scorsi ed ho visto tanta bella gente, tanti bei giretti e divertimento puro :thumbsu:

• Like 1
Inviato

Volevo chiedere se il venerdì 27, in sardegna, ci sarà un puntello di incontro per riunire lo squadrone, fra chi arriva da Porto Torres e quelli che arrivano da Olbia ??  :yes:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...