Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inserire l’auto al posto della moto, ci sarebbe costato una fortuna.
Così ho annullato i biglietti ed ho preso un offerta con tirrenia, sempre Genova-Porto Torrres, con più o meno gli stessi orari.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Risposte 244
  • Visite 34,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

La Tirrenia parte da Genova alle 21,30 e arriva a Porto Torres alle 7,30. Noi arriveremo alle 8,45: ci aspetti per caricarti i nostri bagagli, vero ?!?! :rolleyes:

• Autore

@MancioJrTR7 Che disdetta, più o meno il canyon lo inseriamo nei percorsi per accontenttare te. Ti rifarai prossimamante

@Pietro2 Io cercherò di arrivare in zona porto un po' in anticipo, dovrei farcela per le 8:00 così ci beviamo un caffè in attesa della GNV che arriva alle 8:45

Entro domani (domenica) dovrei pubblicare i percorsi dei due gruppi (PTe Olbia) con possibile puntello strada facendo, io farò da capogruppo da PT, Alex da Olbia e ci terremo in contatto via telefono. Molto probabilmente quello di sabato sarà una riedizione dello scorso anno, che è stato particolarlmente apprezzato. Per la domenica decideremo sul posto per accontentare tutti (spiaggia, turismo, manetta, porto di imbarco, ecc.).

Se qualcuno può provvedere anche a creare i file gpx sarebbe comodo. Io parto domani e non riesco a prepararli ( non trovo più nemmeno quelli dello scorso anno purtroppo)

• Autore

Appena ho i percorsi li esporto in formato Google e qualche buonanima li convertirà in GPX

Mi raccomando belli lunghi come lo scorso anno [emoji23][emoji1310]

Appena metti i percorsi li converto in Gpx per quelli che ne hanno bisogno

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

• Autore

Ho appena pubblicato i link ai percorsi di venerdì e sabato con i file KMZ e KML.

@Modelero & C.: se li trasformate in file GPX tolgo quelli e pubblico i vostri. Grazie.

Eccoli

Venerdì mattina - PTBitti-via-Bosa.gpx Venerdì - BittiCala-Gonone.gpx Venerdi - Cala-GononePerdepera-Resort.gpx Venerdì mattina - OlbiaBitti.gpx

Sabato Perdepera ResortBurceiPerdepera Resort.gpx

Questi file sono presenti anche in prima pagina, terzo messaggio.

Modificato da Modelero

Grazie Gianni e Mattia!

Ottimo giovedì ci vediamo in albergo

Alberto, vi attendiamo con una birra fresca!

Adesso, Sertergi ha scritto:

Alberto, vi attendiamo con una birra fresca!

Magnifico offro io ....

Ottimo !

Riepilogando:
Giovedì 26 settembre - ore 15,00 Casello di Piacenza Sud
  1. AD MAJORA
  2. Modelero
  3. LoScropi
  4. Poly
  5. Martino
  6. Joh + Sabry
  7. MT1897 ??
Ciao oggi ho fatto l'autostrada da Savona fino a Piacenza in auto e ho deciso di evitare 2h di rettilineo autostradale anche se la Val Trebbia merita.. Vi aspetto prima dell'imbarco nel posto che avevo indicato sopra verso le 18:30.. Ho visto che voi dovreste impiegarci all'incirca 3h. Poi giovedì mi accordo con Giuseppe. Ciao a presto!

Ciao ecco l'alternativa da Perdapera a Jerzu,Perdasdefogu,Balao fino a Muravera in gpx

Jerzu-Perdas-Balao-Muravera 2h-106km.gpx

Questa è la deviazione di cui parlavo (è la stessa di cui parla @MT1897) per sabato mattina, in realtà un pelo più lunga in modo da fare la strada del Gerrei ma bisogna vedere come saremo messi con i tempi e quanto prima riusciamo a partire.
Ho messo anche un itinerario che ho buttato giù veloce come proposta per domenica per chi va a PT (almeno non partiamo da 0 quando si decide) 

MyMaps

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.