Vai al contenuto

MT Sardinia Ride 2019 - 26/30 settembre

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Modelero ha scritto:

Non ho mai viaggiato con GNV, come con Moby i prezzi rimangono uguali o aumentano avvicinandosi alla data? 

Fidati di uno che i traghetti li prende tutto l'anno: tutte le compagnie aumentano i prezzi verso la data di partenza.

Inviato

Biglietto fatto per me e AD MAJORA

Genova-PT 26/09/19

PT-Genova 29/09/19

in cabina doppia con GNV

Inviato
Fidati di uno che i traghetti li prende tutto l'anno: tutte le compagnie aumentano i prezzi verso la data di partenza.

Sicuro che valga anche per i viaggi di quel periodo?

Sono sicuro al 100% che lo scorso anno nei 2 mesi antecedenti non era cambiato niente almeno per Moby, avevo tenuto monitorato al cosa apposta

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Inviato

La Moby non fa testo, sono i più cari e amen. Nonostante i milioni di euro che prendono dallo Stato restano i più cari anche per i sardi o residenti in Sardegna. Di sicuro Sardinia, Grimaldi e GNV aumentano sotto data.

• Like 1
Inviato

Noi arriveremo prima di venerdì, viaggeremo con GNV , comunque voglio essere presente all'arrivo del gruppo a PT per godermi la giornata con Voi.

Mi sa che Roberta rimarrà in albergo......:)

• Like 1
Inviato

Il venerdì mattina i gruppi a quanto pare saranno due: uno a Olbia e uno a Porto Torres, faremo in modo di organizzare la giornata in modo che da qualche parte si incrocino e finiscano il giro insieme. Seguite gli aggiornamenti.

Inviato (modificato)

Sarò presente anch'io, ad accogliere chi sbarca a Porto Torres il venerdì ?

Modificato da MancioJrTR7
  • Like 1
Inviato

Nel terzo post di questa discussione ho messo comunicazioni di servizio che aggiorno alla bisogna. Se vi ricordate, ogni tanto date un'occhiata se ci sono novità.

• Like 1
Inviato
....tutto pronto per la partenza [emoji85][emoji85][emoji85]
[emoji1659][emoji634][emoji205][emoji2037][emoji190]#cinematografaroseimenomenoincondotta#
E1B46EF1-7507-443C-9C59-7B988BC52A63.thumb.jpeg.26a3c116a75478f16691cbe55d6aa140.jpeg

No il condor col bauletto non si può vedere [emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Haha 1
Inviato

Veniamo anche io e Sinead, ho appena preso i biglietti con GNV
Genova-porto Torres dal 26/09 al 29/09.
Appena possibile mando la caparra all’hotel.

• Like 3
Inviato (modificato)

Ottimo mi fa piacere saremo uno squadrone:goodjob:

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

No il condor col bauletto non si può vedere [emoji33]

Nooo![emoji85][emoji921]
Inviato

.... non vedevo l’ora di montarlo giusto per farvi vomitare... il piacere era quello

??????‍♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottapennutodispettosoecastigakartisti???#

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...