Sertergi Inviato 11 Luglio, 2019 alle 11:53 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 11:53 Io è da 3 mesi che l'ho comprato ma non ho il coraggio di montarlo [emoji1787]Mi sa che lo butto su il giorno prima di partire per il Sardinia
gerribs Inviato 11 Luglio, 2019 alle 12:08 Autore Inviato 11 Luglio, 2019 alle 12:08 Se i torni contano e se vi date una mossa a prenotare l'hotel, ad oggi 8 camere su 12 potrebbero essere già andate. Se confermate le camere e qualcun altro si aggiunge posso chiedere la disponibilità di ulteriori camere per i ritardatari. 1
Condor Inviato 11 Luglio, 2019 alle 12:31 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 12:31 (modificato) 39 minuti fa, Sertergi ha scritto: Io è da 3 mesi che l'ho comprato ma non ho il coraggio di montarlo Mi sa che lo butto su il giorno prima di partire per il Sardinia ovviamente non è la mia moto e prima di arrivare a tanto mi compro un GS e la faccio finita .... poi sono gusti o esigenze, rispetto per tutti... se lo monti in Sardegna facciamo che non ci conosciamo ??????? ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondotta# Modificato 11 Luglio, 2019 alle 12:33 da Condor
Pietro2 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 15:50 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 15:50 Mandata anche la caparra. [emoji6][emoji6][emoji6]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelero Inviato 11 Luglio, 2019 alle 17:10 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 17:10 Allora, io prendo una tripla, insieme a me c'è @LoScropi e un amico di Zone con la sua Z750 (nick: zeta94, ma non è iscritto al nostro forum). Con la cabina saremo sempre noi 3 99% con GNV, lunedì mando la caparra all'Hotel e appena riesco prendo i biglietti.
Sertergi Inviato 11 Luglio, 2019 alle 17:34 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 17:34 Se i torni contano e se vi date una mossa a prenotare l'hotel, ad oggi 8 camere su 12 potrebbero essere già andate. Se confermate le camere e qualcun altro si aggiunge posso chiedere la disponibilità di ulteriori camere per i ritardatari.Io sto ancora aspettando che Milena mi risponda, l'ho sentita anche oggi e ha detto che mi manda la conferma per la settimana completa, ma ancora nulla.
Condor Inviato 11 Luglio, 2019 alle 18:26 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 18:26 ....Milena nicchia e anch’io ‘non vedo l’ora di conoscerla’, dopo la mia telefonata di una settimana fa e la sua pressante richiesta di avere il riferimento della seconda persona, avendo lasciato i dati della mia carta aspetto ancora una conferma e non credo abbia proceduto ad addebitare la caparra, non ho ricevuto notifiche ...bho?! Se gentilmente avete riscontro mi fate sapere, grazie
MT1897 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 19:04 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 19:04 Ciao anche io ho lasciato estremi della carta di credito ma ancora nessun addebito di caparra
Pietro2 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 20:17 Inviato 11 Luglio, 2019 alle 20:17 Io ho fatto il bonifico. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gerribs Inviato 12 Luglio, 2019 alle 06:09 Autore Inviato 12 Luglio, 2019 alle 06:09 Per la carta di credito credo sia solo il pre-addebito dell'importo della caparra, come quando si noleggia un'auto, ossia l'importo è bloccato. 1
Condor Inviato 12 Luglio, 2019 alle 10:31 Inviato 12 Luglio, 2019 alle 10:31 Sicuramente è così ma in ogni caso non ho ricevuto alcuna conferma scritta come promesso, se alla fine per disguido devo dormire sotto le stelle va bene ma meglio saperlo prima ? 1
Pietro2 Inviato 12 Luglio, 2019 alle 12:02 Inviato 12 Luglio, 2019 alle 12:02 Dormirai sotto le stelle. Ora lo sai. Aggiungi la tenda ai bagagli. [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Mancio Inviato 12 Luglio, 2019 alle 14:15 Inviato 12 Luglio, 2019 alle 14:15 Anche io ho fatto il bonifico, le ho mandato una email con la contabile ma non mi ha risposto. Penso che la chiamerò .....
gerribs Inviato 12 Luglio, 2019 alle 16:47 Autore Inviato 12 Luglio, 2019 alle 16:47 Ho sentito Milena e mi dice che non hanno ancora fatto il prelievo dalle carte di credito ma che le camere prenotate sono confermate. Allora l'ho sollecitata a fare un check la prossima settimana e risentirci per fare il punto, incluso il valutare la mia richiesta di aumentare il numero di camere a nostra disposizione. In ogni caso è da rimarcare che la struttura è grande e noi ci inseriamo solo per un w.e. in una stagione lunga. In sintesi: cortesia standard meno meno. 1 1
Sertergi Inviato 12 Luglio, 2019 alle 17:35 Inviato 12 Luglio, 2019 alle 17:35 A me ha detto che in questi giorni era molto occupata, spero mi risponda presto ( la ho chiamata due volte e ho mandato una mail ).Se la senti ricordale anche di me ( che comunque pago una settimana intera ).Altrimenti faremo un un'accampamento di tende direttamente in spiaggia [emoji16] 1
Messaggi raccomandati