Mancio Inviato 25 Agosto, 2019 alle 14:39 Condividi Inviato 25 Agosto, 2019 alle 14:39 Il 25/8/2019 at 12:47, gerribs ha scritto: Perfetto, adesso i torni contano ? Mi spiace per i problemi per mamma/suocera ☹️ Ancora 4 settimane e così ci si vede finalmente ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dreamer Inviato 28 Agosto, 2019 alle 19:35 Condividi Inviato 28 Agosto, 2019 alle 19:35 In zona Cesarini confermo la mia presenza insieme a quella di Elisa. Alloggeremo in camera doppia (devo aspettare conferma da Milena, non sono riuscito a trovarla oggi al telefono e ho mandato una mail per conferma della disponibilità della camera prima di procedere col bonifico per la caparra)Partiremo con Grimaldi da Livorno e sbarcheremo ad Olbia e viceversa per il ritornoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Agosto, 2019 alle 06:12 Condividi Inviato 29 Agosto, 2019 alle 06:12 Molto bene ! Sono contento che tu e Elisa (elli0986) riusciate a partecipare: la Sardegna è un parco giochi per motociclisti ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dreamer Inviato 29 Agosto, 2019 alle 17:33 Condividi Inviato 29 Agosto, 2019 alle 17:33 e allora andiamo a giocare ? comunque caparra inviata e conferma della prenotazione ricevuta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 1 Settembre, 2019 alle 17:10 Condividi Inviato 1 Settembre, 2019 alle 17:10 Mi sa che si apre qualche chance di partecipare. In settimana confermo la mia presenza e faccio prenotazioni. Nel caso volevo sapere: qualcuno ha un posto in camera libero? posto in cabina col traghetto invece? (da Genova)[emoji51]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 1 Settembre, 2019 alle 17:21 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2019 alle 17:21 In fondo all'elenco dei partecipanti c'è scritto questo: "TagnoPirate in caso di necessità è disponibile a condividere la camera" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 1 Settembre, 2019 alle 19:40 Condividi Inviato 1 Settembre, 2019 alle 19:40 Perfetto, ho anche il suo numero, lo chiamoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 2 Settembre, 2019 alle 09:33 Condividi Inviato 2 Settembre, 2019 alle 09:33 16 ore fa, PolyMT10 ha scritto: Mi sa che si apre qualche chance di partecipare. In settimana confermo la mia presenza e faccio prenotazioni. Nel caso volevo sapere: qualcuno ha un posto in camera libero? posto in cabina col traghetto invece? (da Genova) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dai che ce fai, facciamo il tifo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 4 Settembre, 2019 alle 20:33 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 20:33 Ok ci sono anche io [emoji41]Divido la camera con TagnoPirateSabato o Domenica prenoto il traghetto e vedo la migliore tariffa/tratta. Se qualcuno ha un posto in cabina mi faccia sapere che almeno scelgo la nave in funzione di questo.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 4 Settembre, 2019 alle 20:48 Condividi Inviato 4 Settembre, 2019 alle 20:48 Che sardegna sarebbe senza lo zio Poly ?? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 5 Settembre, 2019 alle 07:23 Condividi Inviato 5 Settembre, 2019 alle 07:23 La mia presenza è in forse. Il problema è che ho già pagato il traghetto e dato la caparra x la stanza. [emoji22][emoji22][emoji22]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 5 Settembre, 2019 alle 11:38 Condividi Inviato 5 Settembre, 2019 alle 11:38 Buondì! manca pocchissimo!!! Sia io che Riccardo faremo CV-OL e OL-CV biglietti presi. A presto amici 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 5 Settembre, 2019 alle 13:55 Condividi Inviato 5 Settembre, 2019 alle 13:55 Ciao, è possibile avere mappe itinerari qualche giorno prima della partenza per poterle trasformare in gpx e caricare sul tomtom? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaPit Inviato 6 Settembre, 2019 alle 20:31 Condividi Inviato 6 Settembre, 2019 alle 20:31 Ciao a tutti, ho trovato questo evento condiviso nel gruppo facebook "YAMAHA MT-09 CLUB ITALIA". Mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei avere maggiori informazioni riguardo questo tour. Ho la moto solo da maggio e questa è la mia prima moto. Per ora ho fatto solo qualche giro in solitaria per la Sardegna ma mi farebbe piacere conoscere nuova gente e girare in moto assieme sia qui nella mia terra che fuori. Sarei ancora in tempo per partecipare? Qualcuno dell'organizzazione o di quelli che hanno già partecipato ad eventi simili che sarebbe disponibile a fare due chiacchiere al telefono per raccontarmi un po' come si svolgono queste giornate? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 6 Settembre, 2019 alle 20:44 Condividi Inviato 6 Settembre, 2019 alle 20:44 Ciao Andrea e benvenuto innanzitutto, sarei ben felice di darti le informazioni telefoniche sul MAGNIFICO Sardinia Ride ma sono il meno adatto perché quest’anno per me sarà la prima volta, sicuramente qualcuno di noi si renderà disponibile a farlo...riguardo invece il Club sei finito in quello più stratosferico del pianeta Yamaha, garantito dal ‘Cinematografaro’ ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini# 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati