Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno ha montato degli specchietti alle estremità del manubrio? Quelli originali me li ritrovo spesso davanti al muso nella guida.

Vorrei qualcosa di compatto ma funzionale evitando l'effetto Hypermotrad prime versioni! Qualche suggerimento?

• etorty ha cambiato il titolo in (MT-10) Specchietti "bar-end"
Inviato

Aliexpress, sono ben fatti e pure di marca famosa stampata sopra. Sulla mia mt stanno proprio bene e sono abbastanza pratici, dipende da come li posizioni.

Inviato

...mmm interessante! Fanno anche da paraleva. Io però li monterei con lo specchio verso il basso, secondo te ci sono problemi?

• 8 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Il 9/7/2019 at 13:42, naronet ha scritto:

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Dalle foto non capisco una cosa, hai mantenuto i contrappesi originali?

Modificato da Mottaro
Inviato

Magari un link a Aliexpress? Qualche informazione in più per rintraccialri? Grazie

Inviato

Si si, ricordo di averli presi su aliexpress ad un prezzo irrisorio, inoltre sono marchiati riz..a e sono di buona qualità. Il link esatto non lo ricordo, comunque cercando li trovi.

Inviato

Non mi sembra siano questi, per vederli meglio ci vorrebbe una foto della parte anteriore.

Inviato

...magari @naronet potrebbe cercare fra le email ricevute: potrebbe saltar fuori il nome del produttore o qualche altra info per risalire al modello in foto.

Vedo scritto "Innovative Components", avete provato a cercare queste due parole su AliExpress?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...