Vai al contenuto

Pronta la moto da pista (ma l'MT resta sempre la n°1)

gerribs

Messaggi raccomandati

hai la radiale come le mie dell'MT!!

Un amico del forum fireblade.it me ne ha parlato un gran bene e poi c'era un prezzo speciale da non lasciarsi scappare. La IRC di Genova fa dei gran bei prodottini.

le mie in realtà sono marchiate PT ma sono perfettamente identiche... la IRC le fa marcare e dice che sono differenti internamente perchè tempo fà sulle prime serie PT c'erano dei problemi ora assolutamente risolti! Sulle mie moto ho tutte PT e non hanno mai avuto il minimo problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti calza :-k ... io non ci stò sopra ... sei 1 centimetro meno di me :lol: come fai ??

Oltre al pannolone che fa la sua parte (i romani non li sopporto, anche se abitano a Brixia... :smt019 ) sto facendo delle prove alzando la sella, per il momento +5 cm. L'ho fatto con l'MT e mi sono trovato un gran bene. Se poi trovo l'altezza giusta la replico su un codone racing che ho già in casa, uno di quelli dove si monta il neoprene e basta.

Purtroppo ho un problemino al ginocchio dx che non si flette come il sx, quindi nelle pieghe a dx faccio fatica a buttarmi fuori e tenere il piede sulla pedalina con la punta dell'alluce, come si deve fare. Ecco perché sto studiano soluzioni correttive, altrimenti ci starei anche comodo. In effetti la 954 è la più adatta agli spilungoni.

Ma guarda te !!

fanno mezzi solo x mezze calzette :-? ...... sono la maggioranza :-| ........... [-(

Ps : a me mi sta simpatico il Brixiese :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Con il solo scopo di fare venire la voglia anche ad altri (dai che vi rovino !!!), posto un po di foto dell'altra motorella in versione 2010, che resterà sempre e comunque "l'altra".

Dopo le foto e fatta la prima uscita è cambiata ancora. Inoltre le modifiche sono più di sostanza che di forma, ma non è venuta male comunque :cool:

img15667968780.th.jpg img15674506734.th.jpg img15684530734.th.jpg img15694540488.th.jpg img15714550298.th.jpg img15724561455.th.jpg img15744568249.th.jpg img15764575210.th.jpg img15794593335.th.jpg img15774586474.th.jpg

Sono poi in arrivo le piastre racing, il modulo accensione è già in garage. Dopo la prima uscita in pista della stagione sono tornato al cambio stradale, visto che sono 40 anni che il mio piede lavora in automatico. Se a 200 km/h devo pensare "in alto o in basso?" in 1 secondo ho già fatto 55 metri [-X [-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 anni dopo...

Imageshack si è sputtanato le foto. Questo è uno dei motivi per i quali ci siamo attrezzati con il nuovo forum, dove tutto resta in casa nostra.

Il CBR è andato, purtroppo, ma l'eperienza di prepararlo e usarlo è stata entusiasmante. Quando penso alle Arrabbiate del Mugello mi si stampa ancora il sorriso in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che quel mostro di CBR 954 che avevo anch'io nell'anno 02 - 05 non sono mai riuscito a portarla in pista, a dir la verità non so cosa significa guidare una moto in pista!!  :unsure:  :unsure:  :(  :(

Questa era la mia belva con scarico Arrow.... mi ricordo quando aprivo si alzava in progressione da sola e sbacchettava da morire... che moto ragazzi!!

post-2747-0-80049300-1417861118_thumb.jpg

Con questa comunque piegavo alla grande!!  :wub:  :wub:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa era la terza volta che andavo in pista e non avevo ancora montato il cambio elettronico e tutto il Kit HRC... Infatti a fine giornata la moto era così:

post-1955-0-19227000-1417873949_thumb.jpg

Le pressioni delle gomme variano a seconda della marca e del modello, io per esempio quest'anno ho usato solo Pirelli Supercorsa intagliate con pressioni Ant 2.2/2.3 e post 1.6... Grip stratosferico per delle intagliate...

Pensa che un mio amico con delle slick mi sembra Michelin utilizzava al post 1.3/1.4 di pressione... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...