Vai al contenuto

(MT-09) Consiglio per acquisto mantenitore

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, in settembre dovrò portare la mia "lei" al primo tagliano dei 1.000 km e ho già anticipato al concessionario di predispormi presa USB e una presa per la batteria in previsione dell'eventuale rimessaggio invernale o per periodi di "lunga" inattività. Avete gentilmente un modello di mantenitore  per la batteria? Ho guardato e letto sull'argomento ma come è logico, ho trovato il mondo. Altro aspetto. Quando è meglio utilizzarlo? Ho amici motociclisti che ogni volta che ripongono la moto (dico ogni volta) mettono sotto carica la batteria ?..cConfido nella vostra esperienza e disponibilità. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi riscontro. Un saluto

Jojo

Modificato da Jojo
Inviato

Io uso da tempo un buon CTEK MXS5, costicchia. Ma svolge egregiamente il suo lavoro

Ora sono da cellulare e mi trovo un po' impedito a farti dei copia/incolla, ma se in alto a dx dove c'è il cerca scrivi "mantenitore" ed estendi la ricerca a tutto il forum ne abbiamo abbondantemente parlato 

A memoria la discussione si chiama Rimessaggio Invernale

Buona ricerca ?

• Like 1
Inviato

eh infatti avevo già provato sul box di ricerca....provo meglio, grazie comunque per il tempestivo riscontro!

• Like 1
Inviato

Grazie Roberto!

Ecco un paio di link, essendo un argomento non necessariamente legato ad un modello di moto, sono nell' "Officina":

• Like 1
  • etorty ha cambiato il titolo in (MT-09) Consiglio per acquisto mantenitore
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...