Jojo Inviato 12 Agosto, 2019 alle 14:45 Condividi Inviato 12 Agosto, 2019 alle 14:45 (modificato) Buongiorno a tutti, in settembre dovrò portare la mia "lei" al primo tagliano dei 1.000 km e ho già anticipato al concessionario di predispormi presa USB e una presa per la batteria in previsione dell'eventuale rimessaggio invernale o per periodi di "lunga" inattività. Avete gentilmente un modello di mantenitore per la batteria? Ho guardato e letto sull'argomento ma come è logico, ho trovato il mondo. Altro aspetto. Quando è meglio utilizzarlo? Ho amici motociclisti che ogni volta che ripongono la moto (dico ogni volta) mettono sotto carica la batteria ?..cConfido nella vostra esperienza e disponibilità. Grazie in anticipo a chi vorrà darmi riscontro. Un saluto Jojo Modificato 12 Agosto, 2019 alle 14:49 da Jojo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 12 Agosto, 2019 alle 14:52 Condividi Inviato 12 Agosto, 2019 alle 14:52 Io uso da tempo un buon CTEK MXS5, costicchia. Ma svolge egregiamente il suo lavoro Ora sono da cellulare e mi trovo un po' impedito a farti dei copia/incolla, ma se in alto a dx dove c'è il cerca scrivi "mantenitore" ed estendi la ricerca a tutto il forum ne abbiamo abbondantemente parlato A memoria la discussione si chiama Rimessaggio Invernale Buona ricerca ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 12 Agosto, 2019 alle 14:55 Autore Condividi Inviato 12 Agosto, 2019 alle 14:55 eh infatti avevo già provato sul box di ricerca....provo meglio, grazie comunque per il tempestivo riscontro! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Agosto, 2019 alle 02:02 Condividi Inviato 13 Agosto, 2019 alle 02:02 Grazie Roberto! Ecco un paio di link, essendo un argomento non necessariamente legato ad un modello di moto, sono nell' "Officina": 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 13 Agosto, 2019 alle 05:08 Condividi Inviato 13 Agosto, 2019 alle 05:08 Per il mantenitore mi sembra che ne ha ancora uno in vendita poly sul mercatino.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jojo Inviato 13 Agosto, 2019 alle 05:56 Autore Condividi Inviato 13 Agosto, 2019 alle 05:56 Grazie a tutti! ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati