Cosimo72 Inviato 29 Agosto, 2019 alle 07:26 Condividi Inviato 29 Agosto, 2019 alle 07:26 (modificato) Ciao a tutti, non sono riuscito a trovare da nessuna parte le indicazioni per regolare il fascio di luce del faro anteriore, col buio tutte le auto che incrocio mi lampeggiano a causa della regolazione troppo alta, qualcuna sa come fare? Grazie Modificato 29 Agosto, 2019 alle 07:31 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Agosto, 2019 alle 07:30 Condividi Inviato 29 Agosto, 2019 alle 07:30 Buongiorno Cosimo, ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne apre una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Per quanto riguarda i fari, è molto strano che non ci sia niente nel normale manuale di uso e manutenzione. Suppongo tu abbia controllato anche lì... Vediamo se qualcuno risponde e sa come fare. P.S.: l'assetto della moto è ok? Intendo: il precarico del mono è regolato in modo opportuno per te ed eventuale passeggero e/o bagagli? Se non lo fosse, potrebbe essere che l'assetto della moto è "in salita" e naturalmente il fascio di luce punta troppo in alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 29 Agosto, 2019 alle 07:40 Condividi Inviato 29 Agosto, 2019 alle 07:40 Ciao Cosimo, sul libretto uso e manutenzione trovi le istruzioni. In ogni caso se guardi la parte posteriore dei fari ( coperchio ) ai lati ci sono due viti. Una serve per alzare ed abbassare il fascio ,mentre la seconda per spostarlo a destra/sinistra. Se ci farai caso di fianco alle viti ci sono le frecce che ti fanno capire in che direzione girarle . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cosimo72 Inviato 29 Agosto, 2019 alle 07:42 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2019 alle 07:42 Ciao Etorty, per quel che riguarda il titolo devo mettere mt-07? Mi sono letto tutto il manuale di uso e manutenzione (che ho scaricato da internet) ma non fa cenno sulla regolazione del fascio. l’assetto del mono non l’ho mai variato e diciamo che mi è capitato di viaggiare di notte solo qualche giorno fa al rientro dalle vacanze, quindi era anche la prima volta che viaggiavo stracarico 2 minuti fa, Geppee ha scritto: Ciao Cosimo, sul libretto uso e manutenzione trovi le istruzioni. In ogni caso se guardi la parte posteriore dei fari ( coperchio ) ai lati ci sono due viti. Una serve per alzare ed abbassare il fascio ,mentre la seconda per spostarlo a destra/sinistra. Se ci farai caso di fianco alle viti ci sono le frecce che ti fanno capire in che direzione girarle . Grazie Geppee! Appena ho un attimo provo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Agosto, 2019 alle 19:36 Condividi Inviato 29 Agosto, 2019 alle 19:36 11 ore fa, Cosimo72 ha scritto: devo mettere mt-07? Basta leggere le istruzioni, uno dei due link che ho messo ti spiega tutto. ✌️ Comunque ho corretto io stamattina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cosimo72 Inviato 29 Agosto, 2019 alle 20:09 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2019 alle 20:09 (modificato) Ok, ora ho capito grazie Modificato 29 Agosto, 2019 alle 20:13 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati