Vai al contenuto

[NORD] Sabato 7 settembre dove?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Come da titolo, mattino bello ovunque, pomeriggio brutto sull'alto bresciano/trentino

Possiamo andare a sud e ovest.

Qualcuno mi chiedeva di fare Il Faiallo, potremmo andare fino ad Acqui, statale per Ovada, Rossiglione, Tiglieto e Faiallo, scendiamo a mare e risalivano Bargagli, Scoffera, Val Trebbia, Piacenza...può essere?

https://goo.gl/maps/eTS21hy8dYnk8Yj39

image.thumb.png.287fbf5547941f4f05de8af3db47f0ed.png

Modificato da omarMT01
Inviato

Magari 7 agosto..non c’è la faccio troppi ricordi [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• AD MAJORA ha cambiato il titolo in [NORD] Sabato 7 settembre dove?
Inviato (modificato)

Grazie ai Santi che sorvegliano e che hanno già corretto. :)

Modificato da omarMT01
Inviato

Rientrato dal mare - la voglia di girare è tanta ma sono vecchio e la strada è tanta da casa mia :phew:

Inviato

anch'io non amo andare fino ad Acqui...un sacco di autostrada rispetto alle curve, ma nel bresciano danno acqua al pomeriggio.

Si potrebbe fare un po di bergamasca, ma le strade sono più strette, pranzo al San Marco e val Taleggio al pomeriggio

https://goo.gl/maps/JbcL8VVsdBvZEm5KA

image.thumb.png.5b62d4da6c82bbe869b9f86daa4e69ff.png

è tanto che non la faccio, non sarebbe male girare in casa una volta a tanto :)

oppure spostarsi ad ovest, Biella, Oropa, Panoramica Zegna, lago d'Orta...ma preferirei farla una domenica per girare con il Billy e questa non posso.

...e da casa tua ci sono comunque 180km di autostrada fino all'uscita di Santhia. 

Inviato

Grazie mille Omar, apprezzo molto! Solo che questo fine settimana ho un impegno che adesso non ricordo bene.... ? Ah si ora mi è venuto in mente.... 

ospedale-chivasso-web.jpg

Inviato (modificato)

ma ho scritto che questo fine settimana non posso, mi hai detto che devi andare e ti faccio un' grosso in bocca al lupo per tutto ;) 

Ora stiamo facendo preoccupare tutti e ti avviso, in questo forum i Moderatori sono severissimi quindi non potrai dare spiegazioni, anzi ora ci sgrideranno perché siamo OT ?

...mi ricordo che ce n'era uno terribile ma grazie a D-o si è dimesso... ?

Modificato da omarMT01
Inviato

sisi lo chiamavamo tutti " ER TERIBBBILE" , scritto con una O, una m e una ar sola :laugh:

Inviato

Mi aggiungerei volentieri per il giro di sabato se fai quello nella bergamasca ma sabato avrò mezza moto smontata (pompa e tubi nuovi)...

Tra l'altro meteo molto incerto ? (avevo in programma un girone domenica ma mi tocca rimandare)

Inviato

per ora il meteo regge, è brutto nell'alta bresciana, sopra Iseo, ma la val Brembana è ok.

Comunque ci si aggiorna...ammesso che qualcuno venga perché a quanto pare...vabbè andrò al mercato con la moglie e la suocera... :(

Inviato

...Ciao mitico Omar, mi aggiungerei volentieri ma purtroppo sono rientrato dalle ferie questa settimana e mi tocca lavorare domani...E tra l'altro qui diluvia...

• Haha 1
Inviato

Le previsioni pare peggiorino, io sono ad un bivio e vista anche l'assenza di adesioni, annullo il giro.

Prendo altri impegni.

Alla prossima

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...