omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2019 alle 13:09 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 13:09 ...per cessata attività... Immatricolata 9-2008 km 60.000 richiesta €8.000 trattabili Ottimizzata per la massima prestazione, centralina rimappata al banco più PCIIIUSB, sempre a banco, per il miglior rapporto aria/benzina, ottimizzazione prestazione/consumi. Collettori Devil modificati a sezione variabile. Terminali Akrapovic Stage1, db killer Stage1, artigianali maggiorati e Stage2. Molla frizione maggiorata Stage3 per "trattenere" le maggiori prestazioni. Trasmissione finale appena sostituita con corona in Ergal indurito. Leve SRT in Ergal ricavate dal pieno. Manubrio e contrappesi Rizoma. Tubi freno in treccia metallica. Cupolino Sport in alluminio Yamaha MT, prese d'aria maggiorate in alluminio Yamaha MT, manopole Rizoma "sport" Yamaha MT. Sospensioni modificate da poco revisionate. Pneumatici Michelin Power RS+ al 90%. Collettori originali, silenziatori e copri silenziatori pari al nuovo. Prese d'aria originali pari al nuovo. Cupolino plexiglass Sport Yamaha MT. Fanale anteriore di scorta pari al nuovo. Molla frizione originale. Cavalletto alza moto anteriore e posteriore. Se corrisponde taglia abbigliamento vario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 14 Settembre, 2019 alle 15:33 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 15:33 ........ ok, sono passate 2 ore dalla pubblicazione.... il gioco è bello quando dura poco...... ora sotto scrivi che stai scherzando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 14 Settembre, 2019 alle 15:47 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 15:47 Pesce di settembre?Almeno spero. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2019 alle 16:54 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 16:54 Non sto scherzando, sarà depressione post ferie...vediamo se qualcuno la vuole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 14 Settembre, 2019 alle 17:19 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 17:19 ?...... ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperochela depressionepostferiepassiveloceperchènonsogiocareabiliardo# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 14 Settembre, 2019 alle 17:30 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 17:30 Omar, torna in ferie che passa la depressione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 14 Settembre, 2019 alle 18:02 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 18:02 la ‘madicina’ come direbbe Pippi Calzelunghe è bella e pronta SR2019 ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini# 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 14 Settembre, 2019 alle 18:47 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 18:47 Confermo come detto da il magnifico [emoji872][emoji1659][emoji1659][emoji1659][emoji1659] come mai omar questa scelta di vendere l orco???Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Settembre, 2019 alle 19:41 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 19:41 Dai, dai, non scherzare... Vuoi mica fare come "qualcuno" che l'ha venduta ed ora la rimpiange! ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Settembre, 2019 alle 20:28 Autore Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 20:28 (modificato) Per me vendere non significa cambiare cavalcatura ma smettere di andare in moto. È un insieme di cose, più passa il tempo e meno mi diverto...ovvero mi diverto solo guidando in un certo modo e questo avviene solo per piccoli tratti in giro di centinaia di chilometri. In quei momenti vado sempre più forte e questo aumenta i rischi legati alla circolazione, oltre quelli legati alla manutenzione, sempre peggiore, delle strade. Poi ci si mettono pure i poliziotti, che impiegano moderne tecnologie per cercare di braccarci limitando ulteriormente il nostro divertimento. Correre tanti rischi per poi non essere appagato... Boh, vediamo se qualcuno chiama... Modificato 8 Ottobre, 2019 alle 14:43 da omarMT01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 14 Settembre, 2019 alle 20:33 Condividi Inviato 14 Settembre, 2019 alle 20:33 Se vuoi scrivo io i tuoi contatti...ovviamente falsi ? ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotoscendacomeibondargentini# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 17 Settembre, 2019 alle 21:29 Condividi Inviato 17 Settembre, 2019 alle 21:29 Il 14/9/2019 at 22:28, omarMT01 ha scritto: Per me vendere non significa cambiare cavalcatura ma smettere di andare in moto. È un insieme di cose, più passa il tempo e meno mi diverto...ovvero mi diverto solo guidando in un certo modo e questo avviene solo per piccoli tratti in giro di centinaia di chilometri. In quei momenti vado sempre più forte e questo aumenta i rischi legati alla circolazione oltre quelli legati alla manutenzione, sempre peggiore, delle strade. Poi ci si mettono pure i poliziotti, che impiegano moderne tecnologie per cercare di braccarci limitando ulteriormente il nostro divertimento. Correre tanti rischi per poi non essere appagato... Conosco le tue motivazioni, in parte condivisibili. Dispiacuto della tua decisione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bisonte17 Inviato 18 Settembre, 2019 alle 07:47 Condividi Inviato 18 Settembre, 2019 alle 07:47 Omar ,dispiace ma capisco e condivido il tuo pensiero. Buona Vendita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 18 Settembre, 2019 alle 20:37 Condividi Inviato 18 Settembre, 2019 alle 20:37 Mi spiace molto, non averti come compagno di scorribande mi rattrista, però rispetto la tua scelta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Settembre, 2019 alle 05:37 Autore Condividi Inviato 19 Settembre, 2019 alle 05:37 Grazie a tutti per la comprensione. @Pietro2 da quando poi abbiamo scoperto che le nostre moto vanno uguali il gusto era maggiore ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati