PolyMT10 Inviato 16 Settembre, 2019 alle 14:11 Condividi Inviato 16 Settembre, 2019 alle 14:11 È ora di cambiare, forse per una moto solo pista, forse per qualcosa di diverso non lo so, ma per il 2020 c’è tempo Intanto vediamo se qualcuno è interessato alla mia motina. Vendo la moto completa in configurazione attuale, solo dopo aver venduto la moto posso valutare di vendere gli accessori a parte. Quindi niente offerte per avere questo o quello etc, prima vendo la moto e sinceramente ve la consiglio così come l'ho sistemata io Quindi: MT10 2016 ABS 40.000 km Cartuccia forcella Ohlins Mono Ohlins TTX Scarico completo Akrapovic Pedale Gilles Tooling Centralina rimappata Cambio elettronico Blipper in scalata Sella comfort Unghia monoposto Protezioni motore Protezioni radiatori Copripignone Gilles Leve racing Tappi e altri dettagli gilles Riser regolabili e manubrio Gilles Pastiglie Brembo Z04 70% Tubi in treccia Batteria litio nuova Frecce Led Yamaha Portatarga Yamaha Altro... Manutenzione perfetta, direi maniacale, qualsiasi prova La moto non ha più nessun tipo di limitatore di potenza e di velocità ma si può riportare alla configurazione originale Compresa di tutti i pezzi originali 12.000€ Valuto permuta con moto supersportiva recente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 17 Settembre, 2019 alle 21:26 Condividi Inviato 17 Settembre, 2019 alle 21:26 Un bel mostro, migliorata da sapienti mani e tenuta con passione da un esperto smanettone: un ottimo affare !! Spero trovi qualcuno che la apprezzi. In caso, però, rimarrai con Noi, vero ?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 18 Settembre, 2019 alle 17:38 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2019 alle 17:38 Appena ritirata dal super tagliando fattoAggiornata la centralina con software 2019, molte migliorie come per esempio l’azzeramento errori e migliore gestione generale delle mappatureÈ stato così possibile migliorare ulteriormente l’erogazione e le curve di coppia e potenza in tutte le marceMappa B sconsigliata ai deboli di cuore [emoji85] e a chi soffre di vertigini [emoji1787]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Un bel mostro, migliorata da sapienti mani e tenuta con passione da un esperto smanettone: un ottimo affare !! Spero trovi qualcuno che la apprezzi. In caso, però, rimarrai con Noi, vero ?!?!?!OvvioInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Big95 Inviato 20 Settembre, 2019 alle 07:45 Condividi Inviato 20 Settembre, 2019 alle 07:45 Buongiorno, So che cerchi chi te la possa comprare così com'è (che è veramente una bomba), nel caso decidessi di smembrarla, sarei interessato alle pedane arretrate. Ti lascio il mio numero, puoi chiamare o scrivere quando vuoi: Matteo: 3386884191 Grazie mille ✌️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 17 Settembre, 2020 alle 21:23 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2020 alle 21:23 Versione Sardinia RideInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dave75 Inviato 18 Settembre, 2020 alle 20:03 Condividi Inviato 18 Settembre, 2020 alle 20:03 Ciao.per caso venderesti già adesso telaietti e borse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 27 Marzo, 2021 alle 08:14 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2021 alle 08:14 Moto venduta [emoji24][emoji24][emoji24]Moto stupenda, mi ha dato un sacco di soddisfazioni e continuerà a darle al nuovo proprietario [emoji849][emoji849][emoji849]Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Marzo, 2021 alle 09:53 Condividi Inviato 27 Marzo, 2021 alle 09:53 Ora però... rimane un interrogativo... su quale missile ti vedremo (ti vedremo SE gli occhi saranno sufficientemente veloci...🙄) prossimamente? 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 27 Marzo, 2021 alle 10:52 Condividi Inviato 27 Marzo, 2021 alle 10:52 Soprattutto in vista dei prossimi Eventi nazionali 😉 Sono contento per te e perché rimane in famiglia 👍 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 27 Marzo, 2021 alle 15:48 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2021 alle 15:48 Trop secret Vi tocca aspettare il 20 Aprile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati