Vai al contenuto

(TRACER 900) Garanzia batteria

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Salve a tutti, ho cercato nel forum spero di non riproporre argomento già trattato, la batteria rientra in garanzia? Ha iniziato a fare capricci all’accensione....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Inviato

Se la moto l'hai appena presa credo di sì (comunque provaci...), magari è un altro il problema, p.e. alternatore, ma ricorda che la garanzia non copre i ricambi di consumo, gomme, pasticche freno, batteria, filtri, etc.

Inviato
1 ora fa, Advanced58 ha scritto:

Se la moto l'hai appena presa credo di sì (comunque provaci...), magari è un altro il problema, p.e. alternatore, ma ricorda che la garanzia non copre i ricambi di consumo, gomme, pasticche freno, batteria, filtri, etc.

La batteria è coperta da garanzia per minimo un anno, non ho sotto mano il libretto per controllare ma 12 mesi sicuri ci stanno

Inviato

Non vorrei sbagliarmi ma credo che la batteria sia uno dei componenti che hanno solo 6 mesi di garanzia, anche su moto appena immatricolate nuove.

Daniele

Inviato

Se ha preso la moto ad aprile come vedo dal suo messaggio di presentazione meglio si sbrighi domani ad andare in concessionaria allora...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...