michaelkey Inviato 29 Settembre, 2019 alle 12:52 Condividi Inviato 29 Settembre, 2019 alle 12:52 (modificato) Salve a tutti, ho cercato nel forum spero di non riproporre argomento già trattato, la batteria rientra in garanzia? Ha iniziato a fare capricci all’accensione.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 29 Settembre, 2019 alle 13:49 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Advanced58 Inviato 29 Settembre, 2019 alle 13:05 Condividi Inviato 29 Settembre, 2019 alle 13:05 Se la moto l'hai appena presa credo di sì (comunque provaci...), magari è un altro il problema, p.e. alternatore, ma ricorda che la garanzia non copre i ricambi di consumo, gomme, pasticche freno, batteria, filtri, etc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Settembre, 2019 alle 13:48 Condividi Inviato 29 Settembre, 2019 alle 13:48 @michaelkey: Ti ricordo che quando si apre una nuova discussi one é regola del forum mettere il prefisso nel titolo della stessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Settembre, 2019 alle 14:35 Condividi Inviato 29 Settembre, 2019 alle 14:35 1 ora fa, Advanced58 ha scritto: Se la moto l'hai appena presa credo di sì (comunque provaci...), magari è un altro il problema, p.e. alternatore, ma ricorda che la garanzia non copre i ricambi di consumo, gomme, pasticche freno, batteria, filtri, etc. La batteria è coperta da garanzia per minimo un anno, non ho sotto mano il libretto per controllare ma 12 mesi sicuri ci stanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dennypas Inviato 29 Settembre, 2019 alle 16:52 Condividi Inviato 29 Settembre, 2019 alle 16:52 Non vorrei sbagliarmi ma credo che la batteria sia uno dei componenti che hanno solo 6 mesi di garanzia, anche su moto appena immatricolate nuove. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Settembre, 2019 alle 17:01 Condividi Inviato 29 Settembre, 2019 alle 17:01 Se ha preso la moto ad aprile come vedo dal suo messaggio di presentazione meglio si sbrighi domani ad andare in concessionaria allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati