albycenna Inviato 3 Ottobre, 2019 alle 13:10 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2019 alle 13:10 Ciao a tutti, vi espongo il mio dubbio sulla strumentazione della mia mt03 che sta iniziando a patire gli anni sotto il sole cocente ed intemperie, infatti si stanno spegnendo poco a poco i led del contachilometri e le spie oramai sono praticamente invisibili quando si è in marcia. Vi chiedo se mi consigliate di prendere una strumentazione completamente nuova after-market, se sì quali sono le migliori, o se provare a svecchiarla sostituendo i pezzi e pulendola dall'interno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 4 Ottobre, 2019 alle 05:56 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2019 alle 05:56 Sostituisci i led. Io lo feci subito perché non mi piaceva il colore (ora sono blu). Sono SMD (cioè "surface mounted") e anche se minuscoli non è difficile dissaldare i vecchi e saldare i nuovi. Recupera una vecchia conversazione con Mandrake (nella sezione MT-03), che indica le sigle per identificarli, quali sono, etc... A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albycenna Inviato 4 Ottobre, 2019 alle 09:52 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2019 alle 09:52 Ok grazie mille per l'aiuto? Nel caso conosci qualche strumentazione after-market che vale la pena di comprare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Ottobre, 2019 alle 11:45 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2019 alle 11:45 Ricordo che qualcuno ha sostituito la strumentazione della MT-03. Prova a fare una ricerca in questa sezione, e poi puoi cercare anche nella sezione "Le nostre moto". Sicuramente qualcosa trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 4 Ottobre, 2019 alle 12:12 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2019 alle 12:12 Dai un occhio qui, c'è qualcosa Qui se ti venissero dubbi sul cablaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati