AD MAJORA Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 09:26 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 09:26 ll nostro Gruppo è formato da persone che si vogliono incontrare, che vogliono divertirsi insieme, anche d'inverno con il freddo e senza moto, perché ogni occasione è buona. Come ormai tradizione, ci piace trovarci prima delle Feste per uno scambio di Auguri e per la gioia di stare ancora insieme. Ovviamente, sono ben accette le e anche i non-credenti, purché con ottime referenze e promessa di conversione. Rappresenta anche l'occasione per programmare e condividere le iniziative del Club per il 2020 che saranno tante e piene di novità. Inoltre, a tavola dopo qualche bicchiere, possono nascere interessanti dissertazioni filosofiche comportamentali di natura motociclistica, del tipo: ""Come si fa ora a spiegarsi con chi ... liquida il motociclismo come sport di pazzi e incoscienti e pure impreparati ? ... le passioni umane: lo dice la parola stessa: passione viene da patire, soffrire. Tutte le passioni fanno i conti con la sofferenza. Perchè i sentimenti forti sono ambivalenti: da una parte la ricerca di una felicità, dall'altra la paura di perderla. Le due cose vivono insieme. Vale per la moto, l'amore, il gioco, per tutto... E' semplice: amiamo la moto perchè moltiplica le nostre facoltà di bipedi terrestri; andare in moto è un pò come volare, come saltare altissimi, quasi in assenza di peso. E poi la moto è un magnifico strumento che ha una vita propria, che pulsa e canta insieme a noi"" Cit. Nico Cereghini Oppure ancora: ""Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso. In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che quello vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. E' incredibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfuocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata."" Cit. Robert M. Pirsig Abbiamo individuato - grazie al solerte nuovo Moderatore Roberto/Kevin - un locale che spero piaccia a tutti quelli che potranno partecipare, l'Agriturismo Battibue a Fiorenzuola d'Arda (PC) Il ritrovo è per le ore 12,30 per le chiacchiere ed alle ore 13,00 Il menù soddisferà ogni esigenza al costo di € 35 a persona antipasti di salumi misti e torta fritta, assaggi di due primi locali (tortelli di ricotta e spinaci e pisarei e faso - i primi una pasta fatta a mano ripiena di ricotta e spinaci , i secondi gnochetti di pane con sugo di verdure e fagioli, tutti e due pasta fresca fatta a mano ed entrambi anche per vegetariani). Nel caso di celiaci propongono un risotto zucca e salsiccia o in presenza di vegani solo zucca. costine al forno con patate e arrosto di vitello con insalata mista (per i vegetariani formaggi misti) acqua vino e caffè torta speciale Siete pregati di indicare eventuali intolleranze e/o allergie alimentari Partecipanti: AD MAJORA TheRebel78 Torquemaster Pably Eddy Modelero Lo Scropi Poly +? Billy +Franca Martino (magari si converte...) Fabrix + Paola Mancio + Roberta Channel + Alice Maurino84 + Cristina Naki + Ornella Slipper PierToso Toif MancioJrTR7 Vicio71 +Lucia Lucio90 + Sara Pigna Sebamino89 P1psy85PT + Marzia Gerribs 4nayo I SOCI C.U. SONO PREGATI DI INTERVENIRE ADEGUATAMENTE ABBIGLIATI, ANCHE LA T-SHIRT VA BENE.... NOTA BENE: per il pranzo non chiediamo caparra o pagamento anticipato, per questo chi prenota e poi non potesse partecipare è pregato di darne comunicazione appena possibile. Grazie per la collaborazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 09:36 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 09:36 Beh, la mia presenza è d'obbligo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabli Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 10:02 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 10:02 Con grande piacere io e Eddy saremo presenti. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 10:55 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 10:55 Sergio e Anica presenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 11:24 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 11:24 Io c'è, e che lo dico a fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LoScropi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 12:10 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 12:10 Io ci sono !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 15:46 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 15:46 Sergio e Anica presenti!Come non detto, siamo di matrimonio [emoji17] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 17:16 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 17:16 ...e io che sarei andato solo per comprarti il borsellino... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 17:34 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 17:34 Ci sono come sempreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 18:41 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 18:41 piccola correzione...Billy + Zia 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 19:35 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 19:35 (modificato) ? non é una lacrima é solo che mi é entrato un insetto...il 14 il ? vola su Palemmmo, speravo in un data come lo scorso anno, mi spiace anche solo perché non potrò sgonfiare le gomme a @Modelero e manifestare contro il Presidente per non aver mai fondato lo GnaGna Club... ?♀️? ??????♀️?#cinematografaroseimenomenoincondottaesperocheilvotocrollicomeWallSteetnel29# Modificato 21 Ottobre, 2019 alle 19:43 da Condor 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 21:44 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 21:44 Ci sarà anche Martino, il mio amico che era con noi al Sardinia con la sua kawa, visto che gli fa piacere rivedervi[emoji1591] Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LoScropi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 21:46 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 21:46 (modificato) Ah seee ? Ahahaahah andiamo giu con una macchina sola ? Modificato 21 Ottobre, 2019 alle 21:48 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 22:13 Condividi Inviato 21 Ottobre, 2019 alle 22:13 Se non piove io vado giù in moto, per chi mi avete preso? ? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabrix67 Inviato 22 Ottobre, 2019 alle 07:27 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2019 alle 07:27 Presente!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati