Oscarf Inviato 11 Novembre, 2019 alle 21:42 Condividi Inviato 11 Novembre, 2019 alle 21:42 Anch'io sto cercando una tracer 700 ... fatto un preventivo due settimane fa (non sapevo che sarebbe uscito il modello nuovo). Mi aveva valutato bene il mio usato (1700€ molto vecchio) ma 0 sconto. Ora vorrei tornarci e chiedere almeno 1000€ di sconto o accessori per circa 1000€ che dite? Possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 11 Novembre, 2019 alle 22:04 Condividi Inviato 11 Novembre, 2019 alle 22:04 io prima di comprare 1 moto nuova penserei a quanto tempo la voglio tenere, nel senso che se tornassi indietro non prenderei la tracer 700 nuova ma avrei cercato tra l'usato, perchè sapevo che non l'avrei tenuta molto tempo in quanto volevo riprenderci un pò la mano per poi passare a più alte cilindrate... non la vedo come 1 moto "definitiva" per come vedo l'utilizzo io della moto... non so come ragionano i concessionari su permute accessori ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max74 Inviato 12 Novembre, 2019 alle 00:56 Autore Condividi Inviato 12 Novembre, 2019 alle 00:56 Io ho lasciato la cilindrata più grossa per una più tranquilla...comunque Oscarf, dubito che ti faccia 1000 euro di sconto dando la permuta. A me ha fatto un po' più di mille euro perché non avevo permuta, e aveva il colore che cercavo in casa, nuova e non km 0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscarf Inviato 12 Novembre, 2019 alle 05:43 Condividi Inviato 12 Novembre, 2019 alle 05:43 Ma l'hai acquistata recentemente? Ora che c'è un cambio di modello credo che gli sconti dovrebbero essere un po' piu generosi non trovate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oscarf Inviato 12 Novembre, 2019 alle 08:13 Condividi Inviato 12 Novembre, 2019 alle 08:13 io prima di comprare 1 moto nuova penserei a quanto ....Prima che uscisse il nuovo modello ero deciso a prendere un usato...ora mi stavo chiedendo se avessi potuto ottenere un buon sconto e il ritiro della mia moto, cosi da evitare sbattimenti per venderla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati