Vai al contenuto

(TRACER 900 GT) Avantreno poco comunicativo su m.y. 2019 help

Messaggi raccomandati

Inviato

Posso confermare quello scritto sopra.. Sono passato da mt07 a tracer 900 e per il primo periodo mi sono trovato a disagio perché non sentivo l'anteriore poi ho cambiato modo di guidarla iniziando a fidarmi molto di più. Adesso mi ci diverto alla grande! (la mia ha sospensioni completamente sostituite)

Inviato

Esattamente mupo caliber 22 davanti e Wilbers 641 dietro. Trovi tutti i dettagli nella sezione relativa al mio profilo in "le nostre moto"

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sulla mia 2017 allargava perché si siedeva troppo il mono dietro. Fai le regolazioni del caso e prova

• Thanks 1
Inviato

Ormai aspetto il bel tempo per fare le prove. Sto prendendo tanta acqua in sti giorni che sarebbe inutile fare prove. ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

@megatiker se pesi come me 80-85 kg prova a mettere dietro un po' di precarico, poi estensione 5 click da tutto chiuso, avanti stringi il precarico di due "anelli" o come da manuale a 10mm, estensione 6 click da tutto chiuso, compressione 4 click da tutto chiuso. Se hai modo sfila le forcelle di 5 mm ma non oltre

Ovviamente le gomme di serie fanno abbastanza pena le cambieró presto

Inviato

Ciao, si peso esattamente così ;). Appena arriverà un po di bel tempo proverò questo setting e ti dirò come mi trovo ;) Grazie mille

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao Megatiker, posso confermarti che la tue sensaziuoni riguardo l'aventreno sono le stesse riscontrate dal sottoscritto. Se hai letto un po' di post, ti sarai reso conto che è un difetto congenito della nostra tracer. Ho provato una marea di regolazioni su forcelle e mono ma il risultato non è mai stato soddisfacente. L'unico rimedio è quello di  mettere mano ad entrambe e di sostituire i pneumatici. Io ho seguito da pochissimo la cura "Giotek" e mi sono trovato bene. Adesso l'anteriore da più confidenza e sono stati eliminati i pericolosi sbacchettamenti. Credo che sia un investimento necessario.

• Like 1
Inviato

Grazie Picchiolino, alla fine con sta storia del covid non sto più usando la moto. Prima ci andavao tutti i gg a lavoro 80 km... ora sono a casa a lavorare e quindi è nel box da 3 mesi. Mi potresti linkare la guida che hai menzionato ? Le gomme le cambierò sicuro ... l'intervento sulla forcella quanto costa ? 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...