Vai al contenuto

presentazione

Smarrell

Messaggi raccomandati

(Tracer 900 GT '15)  Ciao a tutti,  ho 60 anni , ho guidato e/o posseduto un'infinità di moto, non vi sto ad annoiarvi con una lunga lista, vi indico solo quelle a marchio Yamaha: Tdm 850, fazer 1000, eFz1. appassionato di motori in genere, vengo dal cross e enduro, oggi solo mtb inteso come all mountain. ho avuto una piccola officina di moto da ragazzo, proseguendo solo a livello obbistico per i mezzi di famiglia e pochi amici. Mi diverto a tutt'oggi nella personalizzazione dei miei mezzi a qualsiasi livello, ovvero nelle prestazioni se necessario o quantomeno nel look o assetto di guida. Posseggo questa Tracer da sole due settimane e già ho fatto tante cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, e benvenuto!

Questa discussione è pertinente alla tua presentazione, e nel post qui sopra ci sono parecchie notizie riguardo a modifiche sulla tua Tracer.

Potremmo convertire il post qui sopra in una discussione a parte nella sezione "Le nostre moto", dedicata alla tua.

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 12/11/2019 at 21:44, Kevin21 ha scritto:

Ciao e benvenuto tra gli #italiandarksiders

Dicci dicci che siam curiosi

Ciao Kevin, ti invito a leggere la mia discussione su scarico originale modificato by Smarrell , visto che mi hai incitato a scrivere e aggiornare sulle mie modifiche! 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...