Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(TRACER 900 GT) "Padellone" bucato?

Featured Replies

Inviato

Oggi ho acceso qualche minuto la moto in garage e mi sono accorto che sotto il barilotto fa una goccia. Mi sono chinato ed ho visto che c'è un foro, lato anteriore sx, anche abbastanza regolare. È normale o mi si è bucata???

IMG_20191126_142007.thumb.jpg.3025b9391c925ac79878ebc099d197fa.jpgIMG_20191126_141538.thumb.jpg.d39a5911e75e16dd3ea16d85367f3908.jpg

Inviato

Dovrebbe essere il foro per lo scarico della condensa. Tutti gli scarichi ce l'hanno. 

Inviato
  • Autore

Sulla 700 non lo avevo mai notato 
A dire il vero è che la moto non la accendo mai in garage , di solito la tiro fuori e lo faccio in cortile sull'asfalto, ma non l'ho fatto , sul klinker l'ho vista subito sta goccia
Meglio così , grazie

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) "Padellone" bucato?
  • 8 mesi dopo...
Inviato

Ma se ed esempio faccio 4 km di sterrato e buco la marmitta, oltre a "vedere" il foro sentirei modificato il sound?!?

O sentirei meno potenza della moto?!?

Inviato

Confermo che è il forellino dello scarico della condensa. Subito dietro al forellino c'è un pannello di materiale fibroso bianco tipo feltro che fodera la parte bassa, che è tenuto fermo da un pannello metallico forato. Il tutto contribuisce all'insonorizzazione dello scarico. Per come è fatto e vista la dimensione dubito che il forellino contribuisca al rumore.

19 ore fa, Rugge8guy ha scritto:

Ma se ed esempio faccio 4 km di sterrato e buco la marmitta, oltre a "vedere" il foro sentirei modificato il sound?!?

Ti assicuro che prima che per sfondare il padellone devi atterrare sopra una pietra a punta nel qual caso il buco sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi.

• 2 anni dopo...
Inviato
Il 20/8/2020 at 17:46, gerribs ha scritto:

Confermo che è il forellino dello scarico della condensa. Subito dietro al forellino c'è un pannello di materiale fibroso bianco tipo feltro che fodera la parte bassa, che è tenuto fermo da un pannello metallico forato. Il tutto contribuisce all'insonorizzazione dello scarico. Per come è fatto e vista la dimensione dubito che il forellino contribuisca al rumore.

Ti assicuro che prima che per sfondare il padellone devi atterrare sopra una pietra a punta nel qual caso il buco sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi.

? diciamo che hai reso abbastanza l idea 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.