Kevin21 Inviato 26 Novembre, 2019 alle 13:23 Condividi Inviato 26 Novembre, 2019 alle 13:23 Oggi ho acceso qualche minuto la moto in garage e mi sono accorto che sotto il barilotto fa una goccia. Mi sono chinato ed ho visto che c'è un foro, lato anteriore sx, anche abbastanza regolare. È normale o mi si è bucata??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 26 Novembre, 2019 alle 13:35 Autore Condividi Inviato 26 Novembre, 2019 alle 13:35 MIi autorispondo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dmax68 Inviato 26 Novembre, 2019 alle 13:51 Condividi Inviato 26 Novembre, 2019 alle 13:51 Dovrebbe essere il foro per lo scarico della condensa. Tutti gli scarichi ce l'hanno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 26 Novembre, 2019 alle 14:09 Autore Condividi Inviato 26 Novembre, 2019 alle 14:09 Sulla 700 non lo avevo mai notato A dire il vero è che la moto non la accendo mai in garage , di solito la tiro fuori e lo faccio in cortile sull'asfalto, ma non l'ho fatto , sul klinker l'ho vista subito sta goccia Meglio così , grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 19 Agosto, 2020 alle 20:41 Condividi Inviato 19 Agosto, 2020 alle 20:41 Ma se ed esempio faccio 4 km di sterrato e buco la marmitta, oltre a "vedere" il foro sentirei modificato il sound?!? O sentirei meno potenza della moto?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Agosto, 2020 alle 15:46 Condividi Inviato 20 Agosto, 2020 alle 15:46 Confermo che è il forellino dello scarico della condensa. Subito dietro al forellino c'è un pannello di materiale fibroso bianco tipo feltro che fodera la parte bassa, che è tenuto fermo da un pannello metallico forato. Il tutto contribuisce all'insonorizzazione dello scarico. Per come è fatto e vista la dimensione dubito che il forellino contribuisca al rumore. 19 ore fa, Rugge8guy ha scritto: Ma se ed esempio faccio 4 km di sterrato e buco la marmitta, oltre a "vedere" il foro sentirei modificato il sound?!? Ti assicuro che prima che per sfondare il padellone devi atterrare sopra una pietra a punta nel qual caso il buco sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuel900 Inviato 13 Marzo, 2023 alle 15:24 Condividi Inviato 13 Marzo, 2023 alle 15:24 Il 20/8/2020 at 17:46, gerribs ha scritto: Confermo che è il forellino dello scarico della condensa. Subito dietro al forellino c'è un pannello di materiale fibroso bianco tipo feltro che fodera la parte bassa, che è tenuto fermo da un pannello metallico forato. Il tutto contribuisce all'insonorizzazione dello scarico. Per come è fatto e vista la dimensione dubito che il forellino contribuisca al rumore. Ti assicuro che prima che per sfondare il padellone devi atterrare sopra una pietra a punta nel qual caso il buco sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi. 🤣 diciamo che hai reso abbastanza l idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati