nos999 Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 14:41 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 14:41 (modificato) Ho da poco pubblicato un post sulla sezione impianto elettrico Ora mi trovo anche questo problema vorrei riverniciare il serbatoio ma visto che voglio fare le cose per bene Sto cercando di estrarre il gruppo pompa ma non viene via qualcuno di voi può darmi una mano Grazie Modificato 21 Dicembre, 2019 alle 17:14 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 15:23 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 15:23 Per smontare la pompa ci vuole meno di 1 minuto,magari hai qualche vite bloccata...Se metti qualche foto,magari,possiamo esserti meglio di aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nos999 Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 16:17 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 16:17 Ciao intanto grazie per la celere risposta ho smontato tutto il gruppo pompa e libero e viene via per circa 3/4 della lunghezza il problema e un piccolo dentino che sta sulla cima della pompa stessa che urta sulla parete del foro ho provato a girare da tutti i lati ma urta sempre sul bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 17:15 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2019 alle 17:15 @nos999: ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GF74MT03 Inviato 21 Giugno, 2024 alle 23:24 Condividi Inviato 21 Giugno, 2024 alle 23:24 Il 21/12/2019 at 17:17, nos999 ha scritto: Ciao intanto grazie per la celere risposta ho smontato tutto il gruppo pompa e libero e viene via per circa 3/4 della lunghezza il problema e un piccolo dentino che sta sulla cima della pompa stessa che urta sulla parete del foro ho provato a girare da tutti i lati ma urta sempre sul bordo Se non si stacca "slitta" porta sensore della riserva non viene via.In piu' io ho tolto coperchio superiore attacco per tubo iniettore.Aggiungi che con benzina ti scivola il tutto.Su aliexpres vendono coperchio gruppo pompa se si dovesse crepare attacco.Forse vendono pure pompa completa per XT o FZ6 che dovrebbe essere simile se non uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati