AD MAJORA Inviato 22 Dicembre, 2019 alle 08:51 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2019 alle 08:51 Il nostro Club sarà presente con un suo stand all'interno dell'area Yamaha Motor Italia - pad. 6 ove esporremo una special di un Socio. Per tutti i quattro giorni della fiera, il nostro box rappresenterà un'occasione d'incontro tra gli iscritti al Moto Club, i membri del forum, i membri di altri forum e tutti gli appassionati della serie Yamaha MT, Tracer, XSR per scambiarci pareri, opinioni, commenti, informazioni o anche solo per un saluto tra motociclisti. Ingresso intero alle casse € 20 Ingresso intero on-line € 18 Ingresso ridotto FMI € 15 La Fiera apre alle 9,00 e chiude alle 19,00 I Soci del CU hanno la responsabilità e l'onore di presidiare il box, sia per la adeguata protezione e sicurezza della moto esposta, sia per svolgere attività di PR verso il pubblico e verso Yamaha Motor Italia. Pertanto, sono pregati di indicare la loro disponibilità almeno per un paio d'ore in modo da consentire un minimo turnover. Anche quest'anno il programma dell'expo risulta particolarmente ricco ed interessante --> https://tinyurl.com/w9rd2gj PRESIDIO BOX Giovedì 16 Ad Majora - Giuseppe (fa l'apertura) The Rebel - Paolo Kevin21 - Roberto Gerribs - Gianni (pomeriggio)? Venerdì 17 Gerribs - Gianni (fa l'apertura) Big - Lorenzo Sertergi - Sergio (fino alle 15:00) ? Sabato 18 Gerribs - Gianni (fa l'apertura) Ad Majora - Giuseppe MancioJr - Andrea (dalle 11:30) Pietro2 - Pietro Bisonte17 - Mauro Modelero - Mattia Domenica 19 Gerribs - Gianni (fa l'apertura) Ad Majora - Giuseppe Kevin21 - Roberto (?) Vicio - Ivan + Lucia Maurino - Mauro Il nostro Club disporrà di 4 pass espositori validi per due ingressi giornalieri ciascuno; verranno utilizzati per i Soci che presidieranno lo stand e per gli altri Soci che ne faranno richiesta giorno per giorno, in ordine di arrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 22 Dicembre, 2019 alle 09:26 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2019 alle 09:26 Salvo imprevisti sarò presente il giovedì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 22 Dicembre, 2019 alle 09:42 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2019 alle 09:42 Pure io il giovedì e se riesco la domenica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MancioJrTR7 Inviato 22 Dicembre, 2019 alle 11:39 Condividi Inviato 22 Dicembre, 2019 alle 11:39 Io sarò presente il giorno Sabato 18. Arriverò in fiera alle ore 11:30, e potrò rimanere fino alla chiusura della giornata in quanto ho il treno di ritorno alle ore 20:12. A completa disposizione come l'anno scorso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 10:01 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 10:01 Io e Bisonte17 verremo Sabato all’orario di apertura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 19:17 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 19:17 Nel primo topic ho creato l'elenco dei presenti al box, per cortesia controllate se ho riportato le informazioni corrette? Inoltre la fiera apre alle 9 e qualcuno dovrebbe già essere presente al box, entrando un po' prima. Gli espositori (noi che presidiamo condivideremo le tessere) possono entrare dalle 8:30. Idem per la chiusura alle 19. Ricordo che la moto esposta ha un valore inestimabile e basta un visitatore un po' maldestro per fare danno. Venerdì mi lasciate solo? Non sono nemmeno sicuro di poter stare dalle 9 alle 19.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MancioJrTR7 Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 19:42 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 19:42 Le informazioni riportate in elenco dovrebbero essere corrette, però mi sa Gianni che hai usato il colore carattere bianco. Io ho controllato sia dal PC che dallo smartphone e riesco a leggere l'elenco solo se lo evidenzio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 20:07 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 20:07 Confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 21:52 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 21:52 Suppongo che stiate utilizzando la skin "Blue". Per conferma, potete fare un test passando alla skin "Dark", che è quella - ora, da qualche mese - di default? Con la skin Dark dovreste vedere il testo correttamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MancioJrTR7 Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 23:22 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2019 alle 23:22 Confermo che selezionando il tema "Dark" l'elenco risulta visibile. Io ho preferito ripristinare il tema "Blue" perchè rende, a mio parere, il forum di più facile lettura. Mi chiedo come mai questo problema si presenti solamente su quella porzione di testo. Su qualsiasi altro post, fatto da quando è arrivato il nuovo tem,a io non ho mai avuto problemi di visualizzazione nonostante utilizzassi da subito la skin precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Dicembre, 2019 alle 08:44 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2019 alle 08:44 Concordo sulla miglior leggibilità generale, in particolare da smartphone, con la skin bleu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 24 Dicembre, 2019 alle 08:52 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre, 2019 alle 08:52 OT: siamo in diversi a pensarla così.@gerribs Il colore che rende meglio in entrambe le skin è il "ciano grigiastro" fine OT Attendiamo che altri Soci si rendano disponibili al presidio del box 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicio71 Inviato 24 Dicembre, 2019 alle 16:45 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2019 alle 16:45 noi disponibili alla domenica ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 12:14 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 12:14 Insisto che abbiamo scoperto il venerdì, io non posso coprire la giornata tutto da solo anche se ne avessi il tempo, inoltre aggiungo che non sono sicuro di poter stare tutto il giorno in Fiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 12:59 Condividi Inviato 25 Dicembre, 2019 alle 12:59 In settimana sento se riesco a liberarmi, però nel caso devo saltare il giovedì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati