Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, sono iscritto da poco ... ho una mt 03 del 2006 che fino a poco fa faceva faville. ha iniziato a bruciare la candela dopo circa 200km, poi dopo circa 3 candele non è piu ripartita ed il meccanico ha sentenziato la rottura della centralina (modello E). dunque il meccanico dice che è necessario rimettere centralina oltre blocco chiavi etc ... ma a Roma c'è un posto che aggiusta centraline? è davvero necessario che la centralina sia collegata al blocco chiavi? posso montare una centralina piu recente? la cerco usata ma modello E con blocco chiavi annesso non riesco a trovarlo... grazie e spero di non aver sbagliato forum.... help!!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Inviato

Premetto che è la prima volta che sento di una centralina rotta...
Qualche domanda:
Il quadro ti si accende??
Come ha fatto vedere che è la centralina??
Hai fatto controllare il regolatore di tensione??

Inviato

Beh, l'ultima volta che ho sentito di una centralina rotta è stato da@YamaMakku perché quel fenomeno del suo meccanico gliel'ha folgorata durante lo smontaggio. [emoji58]

Potrei consigliarti di spedirla da Piasini Engineering di Piateda, Christian è uno in gambissima e nel caso potrebbe compiere anche il miracolo di sistemarla senza farti spendere cifre troppo folli.

Inviato

Confermo quanto dice@TorqueMaster, che tocca tasti dolenti [emoji3]
Consiglio anche io il Piasini: nel mio caso non c'era nulla da fare e ne ho dovuto trovare un'altra, ma per la 03 c'era più disponibilità sul web. Ne vedo una anche ora su ebay.
Ma magari il Piasini risolve il problema!
PS: a me il quadro si accendeva ma era in pappa anche l'immobilizer. Era cotta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...