Inviato 28 Dicembre, 2019 alle 18:2228 Dic, 2019 Buonasera a tutti, sono iscritto da poco ... ho una mt 03 del 2006 che fino a poco fa faceva faville. ha iniziato a bruciare la candela dopo circa 200km, poi dopo circa 3 candele non è piu ripartita ed il meccanico ha sentenziato la rottura della centralina (modello E). dunque il meccanico dice che è necessario rimettere centralina oltre blocco chiavi etc ... ma a Roma c'è un posto che aggiusta centraline? è davvero necessario che la centralina sia collegata al blocco chiavi? posso montare una centralina piu recente? la cerco usata ma modello E con blocco chiavi annesso non riesco a trovarlo... grazie e spero di non aver sbagliato forum.... help!! Modificato 28 Dicembre, 2019 alle 20:2828 Dic, 2019 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Inviato 28 Dicembre, 2019 alle 20:2828 Dic, 2019 Buonasera Valerio, spero che qualche proprietario di MT-03 possa aiutarti. Nel frattempo ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso"
Inviato 29 Dicembre, 2019 alle 23:2129 Dic, 2019 Premetto che è la prima volta che sento di una centralina rotta...Qualche domanda:Il quadro ti si accende??Come ha fatto vedere che è la centralina??Hai fatto controllare il regolatore di tensione??
Inviato 30 Dicembre, 2019 alle 17:5030 Dic, 2019 Beh, l'ultima volta che ho sentito di una centralina rotta è stato da@YamaMakku perché quel fenomeno del suo meccanico gliel'ha folgorata durante lo smontaggio. [emoji58]Potrei consigliarti di spedirla da Piasini Engineering di Piateda, Christian è uno in gambissima e nel caso potrebbe compiere anche il miracolo di sistemarla senza farti spendere cifre troppo folli.
Inviato 30 Dicembre, 2019 alle 18:1330 Dic, 2019 Confermo quanto dice@TorqueMaster, che tocca tasti dolenti [emoji3]Consiglio anche io il Piasini: nel mio caso non c'era nulla da fare e ne ho dovuto trovare un'altra, ma per la 03 c'era più disponibilità sul web. Ne vedo una anche ora su ebay.Ma magari il Piasini risolve il problema!PS: a me il quadro si accendeva ma era in pappa anche l'immobilizer. Era cotta.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk