Majestic Inviato 11 Gennaio, 2020 alle 09:06 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2020 alle 09:06 Salve ragazzacci la mia domanda è questa come affrontate il problema delle dita ghiacciate durante l'inverno? Io uso la mia MT-09 tutto l'anno e purtroppo non so come risolvere questo problema. Ho provato vari guanti invernali ma le dita mi si congelano dopo pochi km con una temperatura inferiore a i 4/5 gradi. Esiste una soluzione? grazie mille a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Gennaio, 2020 alle 11:04 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2020 alle 11:04 Io metto un sottoguanto della Tucano, che riesce a riparare qualcosa in più dal freddo (non fa miracoli sia chiaro), ma abbinati alle manopole riscaldate mi permettono di fare qualche giretto con un po' di comfort Esistono altrimenti le muffole (alquanto brutte, ma funzionali) o dei guanti riscaldati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sagewrk Inviato 3 Febbraio, 2020 alle 21:15 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2020 alle 21:15 Io oggi ho dovuto usare la moto pur avendo un discreto guanto invernale e i sottoguanti sono morto dal freddo se non ormai siamo alla fine dell’inverno è che non sono sicuro della loro efficacia oggi avrei comprato dei guanti riscaldati per la disperazione. Le manopole riscaldate le ho avute sullo scooter sono un aiuto, ma la punta delle dita si trasforma lo stesso in un ghiacciolo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Febbraio, 2020 alle 23:04 Condividi Inviato 3 Febbraio, 2020 alle 23:04 Urca. A Bologna faceva così tanto freddo? Qui si moriva dal caldo: termometro abbondantemente sopra ai 20°. Se non fosse che ho la febbre e la moto sta sui cavalletti, avrei fatto volentieri un giro. Ok, sono completamente OT, però aggiungo ancora... non esistono più le mezze stagioni (e neanche quelle intere!). ? Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati