Vai al contenuto

(MT-07) Fissaggio bagaglio alla sella posteriore

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho finalmente trovato la borsa per il mio cucciolo e finalmente dovrei riuscire a godermi entrambi!

La borsa che ho trovato è la Kuryakyn Pet Palace e ora devo trovare un modo al 101% sicuro per legare la borsa al sellino posteriore.

La base della borsa è rigida e misura 46 cm x 32 cm. Ho provato a guardare su internet e sono indecisa se fissarla semplicemente sotto la sella al telaio o in alternativa prendere un portapacchi e (in qualche modo) fissarlo alla sella in maniera definitiva. Ero indecisa anche se comprare le maniglie e magari attaccarmi a quelle ?

Se avete idee o anche consigli su chi affidarmi per fare questo lavoro di fissaggio ne sarei ben felice!

Allego foto della bestiaccia e della borsa che fortunatamente gli è piaciuta subito

IMG_20200124_143518.thumb.jpg.c1a93c0d7eb6932ecbb95eae646caaae.jpg

• Like 1
Inviato

Ottimo!

Come si chiama il tuo fortunato compagno di scorribande? ?? 

Considerando le misure della base della borsa, credo sia consigliabile mettere ùna coppia di maniglie e attaccarsi a quelle. Anche perché quelle ti darebbero un appoggio ben più largo del semplice sellino e anche del portapacchi.

Chiaramente un portapacchi sarebbe utile per trasportare anche un pò di bagaglio, a meno che non ti basti una normale borsa da serbatoio.

Inviato

Il piccolo si chiama Oliver [emoji16]

Allora a sto punto le maniglie potrei pensarci, hai qualche marca valida o vado con quelle che trovo su amazon?
Il portapacchi non ce l'ho e vorrei evitare di metterlo visto il prezzo e il fatto cge dovrei bucare le catene, io solitamente viaggio con borse laterali e da serbatoio e mi bastano solitamente

Inviato

Ah, se hai borse laterali + serbatoio direi che sei a posto!

Anche io eviterei volentieri di far buchi per mettere il portapacchi. ? 

Per quanto riguarda le maniglie ricordo che c'é qualcuno che le ha messe, c'é sicuramente una discussione in merito.

Qualcuno le ha anche fatte artigianali, dai un'occhiata! 

Inviato

Ciao @daly90,

ti segnalo una coppia di maniglie in vendita su eBay:

https://www.ebay.it/itm/293436293497?ul_noapp=true

Dice che sono nuove, a me sembra di vedere un segnetto su quella di sinistra, in foto.

Magari chiedi qualche altra foto anche con altre angolazioni, se ti può interessare.

In ogni caso, è un'asta e parte da una cifra bassa.

• Like 1
Inviato

Grazie mille per la segnalazione! Le avevo viste ma poi ho notato anch'io il segnetto zoomando la foto... Le ho prese due giorni fa su aliexpress, ho speso 5€ in più, ma almeno son nuove! In arrivo ai primi di marzo[emoji3060]

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...