Jaffe76 Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 10:03 Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 10:03 (modificato) Ciao a tutti. Ho trovato su internet queste due "idee" per spostare in avanti la strumentazione e renderla leggibile senza necessariamente abbassare lo sguardo: https://rideabikesstore.easy.co/products/ridea-gauge-relocation-set-for-yamaha-mt-07---fz-07-2014-onwards- https://www.bikermart.co.uk/Yamaha-MT07-ABM-Front-Mask-with-MT-Logo-and-Speedometer-Bracket La prima delle due mi sembra esteticamente la migliore, sebbene il costo sia veramente alto. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già apportato questa modifica e se ne è soddisfatto... grazie! Modificato 30 Gennaio, 2020 alle 11:38 da etorty inseriti link
etorty Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 11:49 Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 11:49 Esteticamente preferisco il primo, anche se fa un po' assomigliare il frontale alle BMW Rxxxx... Non consiglio i riser (a meno di necessità specifiche dovute a problemi di postura/schiena o altro), in quanto alzando in manubrio si diminuisce ancor più il carico sull'anteriore, che già sulla 07 è piuttosto scarso. C'è chi ha fatto il procedimento inverso (manubrio a piega più bassa dell'originale) e ne è soddisfatto. Allargando la "visuale" agli altri prodotti del primo sito per la 07, mi sembra di vedere cose molto simili (se non uguali) a quelle già viste su Aliexpress e di conseguenza (in ordine di tempo) su Amazon... quindi attenzione a non strapagare un qualche cosa che magari è "made in PRC", e che non costituendo parti strutturali soggette a particolari stress non dovrebbe comportare una spesa così alta (secondo me).
Jaffe76 Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 12:15 Autore Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 12:15 Grazie per il contributo Enrico. Ho cercato anch'io su Amazon ma non ho trovato nulla di simile. Se qualcuno ha visto qualcosa di simile su Amazon/Aliexpress potreste postare il link? Grazie.
TorqueMaster Inviato 31 Gennaio, 2020 alle 00:24 Inviato 31 Gennaio, 2020 alle 00:24 250 sacchi per il primo mi paiono una follia, il secondo ha decisamente un prezzo decisamente più ragionevole.
Messaggi raccomandati