Jaffe76 Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 10:03 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 10:03 (modificato) Ciao a tutti. Ho trovato su internet queste due "idee" per spostare in avanti la strumentazione e renderla leggibile senza necessariamente abbassare lo sguardo: https://rideabikesstore.easy.co/products/ridea-gauge-relocation-set-for-yamaha-mt-07---fz-07-2014-onwards- https://www.bikermart.co.uk/Yamaha-MT07-ABM-Front-Mask-with-MT-Logo-and-Speedometer-Bracket La prima delle due mi sembra esteticamente la migliore, sebbene il costo sia veramente alto. Volevo sapere se qualcuno di voi ha già apportato questa modifica e se ne è soddisfatto... grazie! Modificato 30 Gennaio, 2020 alle 11:38 da etorty inseriti link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 11:49 Condividi Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 11:49 Esteticamente preferisco il primo, anche se fa un po' assomigliare il frontale alle BMW Rxxxx... Non consiglio i riser (a meno di necessità specifiche dovute a problemi di postura/schiena o altro), in quanto alzando in manubrio si diminuisce ancor più il carico sull'anteriore, che già sulla 07 è piuttosto scarso. C'è chi ha fatto il procedimento inverso (manubrio a piega più bassa dell'originale) e ne è soddisfatto. Allargando la "visuale" agli altri prodotti del primo sito per la 07, mi sembra di vedere cose molto simili (se non uguali) a quelle già viste su Aliexpress e di conseguenza (in ordine di tempo) su Amazon... quindi attenzione a non strapagare un qualche cosa che magari è "made in PRC", e che non costituendo parti strutturali soggette a particolari stress non dovrebbe comportare una spesa così alta (secondo me). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jaffe76 Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 12:15 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio, 2020 alle 12:15 Grazie per il contributo Enrico. Ho cercato anch'io su Amazon ma non ho trovato nulla di simile. Se qualcuno ha visto qualcosa di simile su Amazon/Aliexpress potreste postare il link? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Gennaio, 2020 alle 00:24 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2020 alle 00:24 250 sacchi per il primo mi paiono una follia, il secondo ha decisamente un prezzo decisamente più ragionevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati