strap70 Inviato 23 Febbraio, 2020 alle 17:00 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2020 alle 17:00 (modificato) Ho notato sulla mia 2019 ormai da un po di tempo che a velocità oltre i 140 ho la sensazione che la ruota anteriore saltelli innescando una vibrazione longitudinale sul manubrio. Sulla 2016 non mi sembra che lo facesse anche se in comune hanno le stesse gomme e lo stesso fenomeno dello shimming a 80 km/h togliendo le mani dal manubrio. Penso che anche questo problema sia dovuto alla qualità delle gomme di serie. C'è qualcuno che aveva lo stesso mio problema successivamente risolto cambiando pneumatici? Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Modificato 23 Febbraio, 2020 alle 18:29 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Febbraio, 2020 alle 18:30 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2020 alle 18:30 Ciao, ti ricordo che è REGOLA del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati