Pignone Inviato 15 Marzo, 2020 alle 23:02 Condividi Inviato 15 Marzo, 2020 alle 23:02 Ciao girovagando su internet ho trovato questa foto.volevo chiedere cosa era quella scatoletta montata sullo specchietto sx.qua non si vede ma c'è il marchio yamaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Marzo, 2020 alle 09:42 Condividi Inviato 16 Marzo, 2020 alle 09:42 A naso mi sa che è il controllo temperatura delle manopole riscaldate. Anche se (vado a memoria) mi sembra che quelle Yamaha ce lo avessero vicino alla manopola stessa. Comunque, è un controllo di "Intensità" di qualcosa. Qualcuno ne sa di più? ...piuttosto, che roba è quella "T" che spunta a sx del cruscotto? ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 16 Marzo, 2020 alle 10:23 Condividi Inviato 16 Marzo, 2020 alle 10:23 Credo sia un traversino per attaccarci GoPro , telepass, navigatori e similari 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 16 Marzo, 2020 alle 19:56 Autore Condividi Inviato 16 Marzo, 2020 alle 19:56 Ok il traversino ,io intendevo quello sotto lo specchio sx. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 17 Marzo, 2020 alle 07:09 Condividi Inviato 17 Marzo, 2020 alle 07:09 Ho fatto una veloce ricerca si Google immagini partendo dalla tua foto. Sono arrivato su un sito jappo, dove ho ingrandito, nel possibile la foto, si trattava però di una pagina riguardante il traversino. Ho visto il comando sullo specchietto con la scritta Yamaha. Mancava però il triplo diapason. Dubito sia un accessorio originale. A questo punto, salvo smentite, credo sia la regolazione delle manopole riscaldate, aftermarket, come ha detto @etorty le originali sono integrate nella manopola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 17 Marzo, 2020 alle 08:19 Autore Condividi Inviato 17 Marzo, 2020 alle 08:19 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati