Bisqui Inviato 20 Marzo, 2020 alle 13:46 Condividi Inviato 20 Marzo, 2020 alle 13:46 (modificato) Ciao a tutti, come da titolo, ho installato e apprezzato la comodità di un accessorio che ritengo utile ai fini della sicurezza. Vi rimando al link per l’installazione e spiegazione del prodotto. https://youtu.be/Pg693JMENfY Altre descrizioni potete trovarle in rete: https://safer-turn.com/product/smart-turn-system/ Lamps Modificato 20 Marzo, 2020 alle 14:17 da etorty aggiunti link Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 20 Marzo, 2020 alle 14:20 Condividi Inviato 20 Marzo, 2020 alle 14:20 Bell'accessorio, grazie per la comunicazione. L'hai acquistato online, suppongo? Puoi dirci dove? Mi spiace solo che si debbano tagliare cablaggi originali. Avrei preferito un paio di connettori m/f da inserire fra i due originali. Non è detto che - se mai un giorno lo installerò - farò la cosa con due connettori aggiunti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 20 Marzo, 2020 alle 14:29 Condividi Inviato 20 Marzo, 2020 alle 14:29 Io lo avevo montato sulla moto precedente. Funziona bene ma quando ti trovi a sorpassare macchine in colonna o più macchine la freccia rientra e se non te ne accorgi può essere pericoloso. Alle volte la freccia rientra al minimo spostamento di carreggiata e alle volte rientra e bel po dopo che hai finito il sorpasso. Quindi secondo me molto valido e comodo nelle svolte agli incroci ecc un po meno nei sorpassi.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Marzo, 2020 alle 15:13 Condividi Inviato 20 Marzo, 2020 alle 15:13 Sarebbe ottimo per me che giro delle mezzore con le frecce accese ? 51 minuti fa, etorty ha scritto: Mi spiace solo che si debbano tagliare cablaggi originali. Avrei preferito un paio di connettori m/f da inserire fra i due originali. Non è detto che - se mai un giorno lo installerò - farò la cosa con due connettori aggiunti. Concordo 42 minuti fa, strap70 ha scritto: Io lo avevo montato sulla moto precedente. Funziona bene ma quando ti trovi a sorpassare macchine in colonna o più macchine la freccia rientra e se non te ne accorgi può essere pericoloso. Alle volte la freccia rientra al minimo spostamento di carreggiata e alle volte rientra e bel po dopo che hai finito il sorpasso. Quindi secondo me molto valido e comodo nelle svolte agli incroci ecc un po meno nei sorpassi. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Non ha una regolazione dell'accelerometro e del giroscopio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisqui Inviato 20 Marzo, 2020 alle 15:16 Autore Condividi Inviato 20 Marzo, 2020 alle 15:16 Ecco il link dove l’ho acquistato: https://www.ebay.it/itm/Freccia-Stop-dispositivo-automatico-di-rientro-freccia-per-moto-e-scooter-/192547281736 il rientro delle frecce é gestito dal controllo di inclinazione e/o dal temporizzatore. L’importante è l’installazione, deve essere perfettamente orizzontale e rispettare il senso di marcia, indicato dalla freccia gialla. Per i connettori, li avevo acquistati (quelli impermeabili), poi, visto la poca lunghezza dei fili, ho preferito fare diversamente. https://youtu.be/1nyp2URmua0 Altro link relativo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 20 Marzo, 2020 alle 15:28 Condividi Inviato 20 Marzo, 2020 alle 15:28 Sarebbe ottimo per me che giro delle mezzore con le frecce accese [emoji16] Non ha una regolazione dell'accelerometro e del giroscopio ? No nessuna regolazione.Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIORGIO311 Inviato 14 Novembre, 2022 alle 17:18 Condividi Inviato 14 Novembre, 2022 alle 17:18 L'ho montato anch'io. Per me funziona bene e in ogni caso leva la freccia dopo 15 secondi in movimento. In sorpasso toglie la freccia in automatico solo se si fa uscita e rientro in modo accentuato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati