dennypas Inviato 26 Marzo, 2020 alle 06:42 Condividi Inviato 26 Marzo, 2020 alle 06:42 Ciao a tutti, per preservare la pulizia (soprattutto del mono) quacuno ha già montato il parafango della Pyramid ? Ciao Daiele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Marzo, 2020 alle 10:09 Condividi Inviato 26 Marzo, 2020 alle 10:09 Ciao, io un paio di anni fa ho montato quello fatto per la 07 (anche se non era esattamente prodotto da Pyramid, però è effettivamente lo stesso prodotto). Relativamente a quello per la 07 devo dire che è un prodotto molto ben studiato. Avevo sostituito il mono con uno aftermarket e avevo notato che si sporcava molto, col parafango originale (che non parava un'accidente). Con il Pyramid... tutta un'altra musica. Completamente promosso. Non ho notizie riguardo a quello per la Tracer, ma se tanto mi da tanto... penso che non sarà inferiore. Assurdo, però, che una cosa del genere non sia fatta direttamente da Yamaha (vale per la mia moto, come per la tua). Gli sarebbe costato forse 1€ in più, sul costo totale della moto. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Marzo, 2020 alle 19:11 Condividi Inviato 29 Marzo, 2020 alle 19:11 Segnalo un altro possibile parafango, un R&G: https://www.rg-racing.com/browsebike/Yamaha/MT-09_Tracer_(FJ-09)/2015/RGH0010BK/ Sembra ben fatto, pure questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 29 Marzo, 2020 alle 19:17 Condividi Inviato 29 Marzo, 2020 alle 19:17 Questo della R&G sto valutando da un po' di tempo se prenderlo o meno Lo vende Speedmania, nostro convenzionato Devo ancora montare quello anteriore... ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati