giulio911 Inviato 1 Aprile, 2020 alle 11:48 Inviato 1 Aprile, 2020 alle 11:48 (modificato) Ciao Ragazzi, volevo chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me. E' la mia prima moto e non ho esperienza in questo campo, avrei voglia di cambiare lo scarico della mia XSR 700 (ho ancora lo scarico originale), mi piace molto l'sc project euro 3 col quale però non sarei in regola con le leggi italiane, cosa potete consigliarmi di simile? Grazie e buona giornata a tutti Modificato 1 Aprile, 2020 alle 12:26 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
etorty Inviato 1 Aprile, 2020 alle 12:26 Inviato 1 Aprile, 2020 alle 12:26 Ciao, lo scarico che intenderesti mettere è questo ?? Nel caso, esiste una discussione già aperta: Ovviamente, se guardi nella sezione in cui siamo trovi altre discussioni aperte, su vari modelli di scarico. Se te interessa uno di quelli, puoi scrivere nella discussione relativa. Se la tua XSR è €4, oltre a non essere in regola con le leggi mettendo uno scarico €3, faresti anche un dispiacere al tuo bel CP2... ? A parte ciò, ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione, quando se ne crea una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso"
giulio911 Inviato 1 Aprile, 2020 alle 12:33 Autore Inviato 1 Aprile, 2020 alle 12:33 Ciao, grazie per la risposta. In realtà volevo consigli su qualche scarico con un sound simile a quello dell'sc project euro 3 (che non è a norma) poichè ho letto che l'sc project euro 4 ha un sound diverso. Per il prefisso hai ragione, ho dimenticato di metterlo, mi sono iscritto stamattina al forum e ho poca dimistichezza.
Hentour Inviato 27 Aprile, 2020 alle 12:25 Inviato 27 Aprile, 2020 alle 12:25 Ciao Giulio, anch'io ho la tua stessa moto e monto questo scarico Arrow. Sono molto soddisfatto sia come sound che come rendimento, non posso che consigliartelo!
Messaggi raccomandati