giulio911 Inviato 1 Aprile, 2020 alle 11:48 Condividi Inviato 1 Aprile, 2020 alle 11:48 (modificato) Ciao Ragazzi, volevo chiedere un consiglio a voi che siete sicuramente più esperti di me. E' la mia prima moto e non ho esperienza in questo campo, avrei voglia di cambiare lo scarico della mia XSR 700 (ho ancora lo scarico originale), mi piace molto l'sc project euro 3 col quale però non sarei in regola con le leggi italiane, cosa potete consigliarmi di simile? Grazie e buona giornata a tutti Modificato 1 Aprile, 2020 alle 12:26 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Aprile, 2020 alle 12:26 Condividi Inviato 1 Aprile, 2020 alle 12:26 Ciao, lo scarico che intenderesti mettere è questo ?? Nel caso, esiste una discussione già aperta: Ovviamente, se guardi nella sezione in cui siamo trovi altre discussioni aperte, su vari modelli di scarico. Se te interessa uno di quelli, puoi scrivere nella discussione relativa. Se la tua XSR è €4, oltre a non essere in regola con le leggi mettendo uno scarico €3, faresti anche un dispiacere al tuo bel CP2... ? A parte ciò, ti segnalo che è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione, quando se ne crea una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giulio911 Inviato 1 Aprile, 2020 alle 12:33 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2020 alle 12:33 Ciao, grazie per la risposta. In realtà volevo consigli su qualche scarico con un sound simile a quello dell'sc project euro 3 (che non è a norma) poichè ho letto che l'sc project euro 4 ha un sound diverso. Per il prefisso hai ragione, ho dimenticato di metterlo, mi sono iscritto stamattina al forum e ho poca dimistichezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hentour Inviato 27 Aprile, 2020 alle 12:25 Condividi Inviato 27 Aprile, 2020 alle 12:25 Ciao Giulio, anch'io ho la tua stessa moto e monto questo scarico Arrow. Sono molto soddisfatto sia come sound che come rendimento, non posso che consigliartelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati