Vai al contenuto

(TRACER 900) Colore forcella


LucaG

Messaggi raccomandati

È grave tanto come quelli che scrivono di vendere un oggetto usato poco o in buone condizioni e poi quando si riceve ci si accorge che te lo ha messo ...
La cosa sarebbe grave se l'annuncio fosse pubblicato da un concessionario o da un professionista. Ma quello è di un privato.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' comunque grave... un privato che tenta di vendere un oggetto come se fosse un altro sta dichiarando il falso.

Io non sono un avvocato e di leggi so poco, ma lui ha scritto chiaramente che vende una 900 GT, quando è evidente (per noi che le conosciamo) che quella è una 900 standard.

Se il nostro @LucaG non avesse scritto qui, magari ci avrebbe fatto un pensierino... e avrebbe preso una sonora fregatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, certo: se nessuno alza la voce e nessuno prende alcun provvedimento con i "furbi"... qualcuno che ci prova ad imbrogliare il prossimo lo si trova sempre.

Ciò non toglie che provare ad imbrogliare non è corretto: non mi sento certo di dover dire "bravo" al venditore perché sta provando a vendere un simpatico e robusto asinello facendolo passare per un purosangue da concorso di bellezza.

 

Sia ben chiaro: le Tracer standard non sono da paragonare ad un asino così come le Tracer GT non sono da paragonare ad un purosangue.

Non si offendano i possessori di qualunque modello di Tracer... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2020 at 08:16, Kevin21 ha scritto:

buonasera, le faccio presente che la moto ha allestimento superiore ad una GT di serie, in quanto cupolino touring e originale, portatarga originale e Yamaha sportivo, borse semirigide (stesso prezzo delle rigide), cruise e manopole, estensione garanzia a 5 anni...

 

Senza parole

Che bomber il tizio ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato poco fa l'annuncio e - magicamente - la moto non è più una GT.

Il prezzo di vendita, però... è rimasto lo stesso di prima. :wacko:

 

Nelle caratteristiche dichiarate ora non c'è traccia di cruise control né di manopole (riscaldate?).

Quindi ora almeno non ci sono dichiarazioni fasulle.

Il prezzo è alto, ma quello sono fatti suoi e/o di chi eventualmente decide di sborsare quella cifra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...