18 Aprile 20205 anni Qualcuno di voi ha questo paraschiena? È quello con le bretelle e la fascia elastica regolabile in base all'altezza della persona... Sul sito spidi dice che si può piegare in 2 per metterlo nel bauletto... Mi sembra strano... Che dite? Grazie Modificato 18 Aprile 20205 anni da Rugge8guy
18 Aprile 20205 anni Ciao, io ho lo zandonà esatech pro e confermo che si può piegare su se stesso tranquillamente. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
19 Aprile 20205 anni Autore il tuo mi sembra fatto di plastica morbida all'esterno, quindi + facile da piegare, + flessibile... il mio all'esterno è di plastica dura e non è continua, non vorrei che a forza di piegarlo si spezzasse in 2, visto che il corpo unico giallo a contatto con la maglietta o intimo tecnico che dir si voglia è fatto di simil polistirolo duro... mi da la sensazione di creparsi facilmente... comunque proverò... grazie
19 Aprile 20205 anni Guarda ormai quasi tutti i produttori li fanno di questi materiali. Magari eviterei di piegarlo troppo volte, quello si. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk